Cerca

Firenze
Via vittorio emanuele ii, 4

Creative factory night edition

Creative factory  night edition
Firenze, Via vittorio emanuele ii, 4 il 14/07/2016

Attenzione! Evento terminato!


Un’ altro appuntamento del Creative Factory, a cura dell'Associazione Heyart, il self made market finalizzato alla promozione della creatività e dell’impresa giovanile.
Ritorna il 14 Luglio, con un' edizione in notturna, tutta speciale, che vedrà la collaborazione di alcuni ospiti e un interessante programma di eventi collaterali.
Come sempre ospiterà giovani designer ed artisti toscani e non solo, che avranno modo di esporre gioielli, abiti, accessori moda e design, home decor, illustrazioni e grafica.


Ore 19: djset di Donna Camillo
Donna Camillo è una dj italiana eclettica ed istrionica. Ama definirsi "demodè" perché il suo percorso artistico è fuori da ogni standard e tendenza dominante. La sua ricerca musicale è infatti dedicata, soprattutto, alla scoperta di originali autori italiani e oscure gemme internazionali del passato, scovate nei mercatini e nei negozi di dischi in giro per il mondo

Ore 19.30/21.30: Cena sull'erba
Cena en plein air a cura di Kitchen Wishes, una particolare cena, solo su prenotazione, nella quale sperimentare un approccio emozionale e creativo al mondo del food. Kitchen Wishes, unirà gli ingredienti più vari per rendere l'evento un momento da ricordare, un "momento squisito".
Menù
Tre varietà di hummus Kitchen Wishes con Crudité di verdure
Carasau croccante speziato
Tabouleh al pesto di capperi e menta
Pollo alla yogurt e lime
Insalata di cocomero, cetriolo, cipollotti e melissa
Tortina di cereali e latte aromatizzato
Bibita a scelta

Kitchen Wishes nasce a Firenze nel 2009 dall'alchimia magica che ha unito tre amici, appassionati della ristorazione: Giulia, cuoca folle e dinamica, Chef presso la “Libreria Brac”, una piccola oasi di creatività nel cuore di Firenze, Elena, cuoca eclettica ed instancabile, Chef e curatrice di eventi presso “La Rari”, un luogo magico sulle rive dell’Arno e Giulio, insaziabile amante del convivio, Brand Manager e wine lover con le radici nella tradizionale ristorazione toscana.

Prenotazione obbligatoria:
info.heyart@gmail.com
3471271339
3338622307

Ore 20.30: OpenFLR goes to The Garden,

Performance di danza contemporanea che vedrà alcuni dei partecipanti di OpenFLR presentare i loro lavori personali, creati appositamente per questa location eccezionale. OpenFLR 2016 è un laboratorio di danza intensiva in cui quattro coreografi di fama internazionale (Rosalba Torres-Guerrero, Fernando Troya, Manuel Ronda e Guido Sarli) lavoreranno con neolaureati e ballerini professionisti per due settimane, per concludere il percorso in una presentazione al Teatro della Limonaia di Villa Strozzi.

Durante la serata, il Creative Factory ospiterà un'installazione fotografica a cura di Forme Uniche.

#FormeUniche nasce nel 2014 come collettivo artistico formato dal fotografo e videomaker Francesco Gallo & L’Architetto Marco Pieraccini. Un progetto creativo che pone il tema sociale al primo posto lasciandosi contaminare da oggi forma di espressione, spaziando dalla fotografia all’ installazione di strada fino ad arrivare alla video arte e alla musica.

Mappa e posizione dell'evento

Chiedi info a Associazioneheyart su questo evento

Campi obbligatori *