Cerca

Narnia natalis. calendario dall'avvento alle dodici notti. il natale a narni

Narnia natalis. calendario dall'avvento alle dodici notti. il natale a narni
Narni, Via dei priori 1 dal 03/12/2017 fino al 06/01/2018

Attenzione! Evento terminato!

La Magia e la Spiritualità del Natale a Narni.
Dall'Avvento alle Dodici Notti, per tutto l'arco delle festività natalizie, dal 3 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, una serie di eventi animeranno la splendida città medievale di Narni, che per l'occasione sfoggerà una splendida nuova illuminazione.
Il centro storico, e non solo, si animerà di Presepi, Mercatini, Concerti Gospel e di Musica Classica, Spettacoli di Sbandieratori, Canti Natalizi, Mostre d'Arte e d'Artigianato, Tombola, Degustazioni, Eventi per bambini, Eventi culturali, Eventi di solidarietà, Eventi religiosi e molto altro ancora, a Narni, la magica città medievale e delle Cronache di Narnia.

Guarda tutto il programma su
http://www.narnianatalis.it/

La maggior parte degli eventi si svolgerà nel centro storico. La maggior parte sarà gratuita, ad eccezione dei concerti di beneficenza.
La molteplicità e la varietà delle iniziative sono organizzate dal Comune di Narni e le Associazioni cittadine, consentono di soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccini.
Un presepio sarà allestito a Ponte Cardona, sito di interesse sia storico per la presenza dei resti dell'antico acquedotto romano, sia geografico, in quanto centro geografico d'Italia. Raggiungibile tramite passeggiata in un bosco.
Il 3 dicembre, giorno di inaugurazione, sarà disponibile un servizio navetta, con partenza ore 14.30 da Piazza Garibaldi, ritorno ore 15.30 da piazzale Montagnone.
Il giorno 8 dicembre, in concomitanza agli eventi in centro storico, si terrà una giornata di eventi anche a Narni Scalo, zona industriale, commerciale, ai piedi del centro storico.
Anche il Territorio narnese sarà ricco di eventi, quali i Presepi a Itieli dal 6 dicembre, i Presepi nelle Cantine di Stifone dal 20 dicembre, e il Presepe vivente dei bambini e dei ragazzi a S.Vito di Narni il 30 dicembre.
Narni è raggiungibile: In auto: A1 uscita Orte, quindi E45 direzione Terni, uscita Narni In treno: Linea Roma-Ancona Linea Roma-Perugia Scendere alla Stazione di Narni-Amelia In Aereo: Aereoporto San Francesco, Loc. S. Efgidio (PG) - poi E45 direzione Roma, uscita Narni Scalo Aereoporti di Roma, G.R.A. direzione A1 Firenze, uscita Orte - poi E45 direzione Terni, uscita Narni

Mappa e posizione dell'evento

Chiedi info a martina serusi su questo evento

Campi obbligatori *