Cerca

Anteprima di luce d'ombra al fuorisalone

Milano, Via bertini 25 dal 18/04/2018 fino al 22/04/2018 ( Gratuito )

Attenzione! Evento terminato!

Luce d’ombra - Quando l’immagine diventa arte e arredo
17 – 22 Aprile
Ristorante Pupurry
via G.B. Bertini 25 - Milano

Dal 17 al 22 aprile le sorprendenti opere di Antonyx, con il tramite di AECommunication e Bludesign, incontrano gli oggetti di design nati dall’estro di DesigneCarrozzeria, e verranno esposte nel poetico cortile del ristorante Pupurry, in via G. B. Bertini 25 - Milano.
In questa esposizione la fotografia onirica incontra superfici inaspettate grazie alla stampa idrografica, ma non solo, e rende reali i fantasmi dell'inconscio trasformandoli in opere d'arte o in pezzi di design unici e imprevedibili, per interni ed esterni.
Tavolini girevoli, vassoi dalle forme imprevedibili si definiscono nella loro funzione grazie alle immagini di Antonyx che li interpreta con l’occhio dell’artista.
Ma oltre agli oggetti di arredo sorprendono alcune fotografie che prendono vita su lastre di marmo grezzo o su pietre scelte con cura dal fotografo: la pietra diventa mezzo di comunicazione, dettaglio finale che regala un'altra dimensione all’immagine sia fisica che metaforica.
La location prescelta è nel cuore della vecchia Milano, ai margini del vecchio quartiere degli Ortolani (“burg de scigulatt”– oggi conosciuta come ChinaTown). Il Ristorante Pupurry Primi Fuochi è uno storico e rinomato locale milanese, offre un ambiente caldo e suggestivo, frutto del sapiente recupero di un laboratorio di produzione di interruttori elettrici dei primi del Novecento, bombardato nell'agosto del '43.
Lo spazio esterno, dove trovano spazio le opere, è protetto dal muro di cinta dell’antica fabbrica di interruttori, il giardino è un vero angolo di pace, sorprendentemente al centro della vita affollata di una città sempre in movimento, offrendo un momento di stacco e di serenità, dove potrete godere a pieno le sensazioni dettate dalle opere esposte.

Per maggiori informazioni:
Alessia – cell. 334.1371529
Antonyx – cell. 329.9221410

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Opere di Stampa

Chiedi info via email a Opere di Stampa

Campi obbligatori *