Cerca

Treviso
Viale della repubblica, 154e

Gianluca stival presenta il suo libro meriti del mondo ogni sua bellezza

Gianluca stival presenta il suo libro meriti del mondo ogni sua bellezza
Treviso, Viale della repubblica, 154e il 18/05/2018

Attenzione! Evento terminato!

Gianluca Stival legge e presenta
il suo libro
MERITI DEL MONDO OGNI SUA BELLEZZA
alla Libreria Goldoni
di Treviso

Venerdì 18 Maggio 2018
Dalle 18:30

____________________

Durante l’evento si potrà acquistare il libro in libreria.

____________________

Amicizia, indifferenza, perdono, morte e salvezza. Sono questi i temi delle poesie e degli aforismi contenuti ne “Meriti del mondo ogni sua bellezza”, una raccolta estremamente attuale nella quale si mette in evidenza quanto siano diffusi sentimenti come amore, paura, gratitudine, frustrazione, ottimismo e insicurezza, sia per tematiche introspettive legate all’uomo, sia per i catastrofici eventi terroristici.
Questo libro risulta essere un’analisi dettagliata supportata da esempi pratici e chiari, uno studio lessicale appassionato e adattato alla realtà sociale e alle dinamiche del XXI secolo.

____________________

Gianluca Stival, nato nella caotica città di Odessa nel 1996, studia lingue e sin da piccolissimo nutre un notevole interesse per le culture e le tradizioni straniere. Con numerose certificazioni linguistiche riconosciute a livello mondiale, Gianluca si è già ambientato nel mondo della letteratura con pubblicazioni online e cartacee di suoi componimenti, apprezzati da esperti, critici e personaggi famosi. Ha presentato sin da subito anche poesie in lingua francese, inglese e spagnola, apprezzate e recensite da blog di poesia internazionali. Tra il 2015 e il 2016 pubblica il primo libro “Prime riflessioni di vita” e partecipa a concorsi letterari in territorio italiano e francese. Nel 2017 pubblica il libro “Meriti del mondo ogni sua bellezza” e viene inserito all’interno dell’ “Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei” edita da Aletti Editore. Nel 2018 porta a teatro il suo monologo sulla libertà dal titolo “Meriti di essere libero” e continua con progetti letterari in Italia, Francia e Brasile.

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Gianluca Stival

Chiedi info via email a Gianluca Stival

Campi obbligatori *