Cerca

Mondolfo
Lungo mare c.colombo mondolfo

Grupo compay segundo

Grupo compay segundo
Mondolfo, Lungo mare c.colombo mondolfo dal 30/07/2018 fino al 31/07/2018 ( 10 euro adulti. gratis per i bambini sino ai 12 anni )

Attenzione! Evento terminato!

La spiaggia di Marotta, tra i profumi del mare e lo sciabordio delle onde, rievoca sensazioni di un'altra terra amata e allo stesso tempo osteggiata dal mare, Cuba.

Lunedì 30 luglio, la leggenda di Compay Segundo e la sua Band sarà protagonista di una serata che ricorderà il grande musicista e rappresentante per antonomasia del "son cubano".
Non ha certo bisogno di presentazione: è stato il più attivo, longevo e veterano del mondo a portare la bandiera del Son in giro per il pianeta!

Il Grupo Compay Segundo trasmette con orgoglio l'identità, il "Son", e la musica tradizionale cubana.

Tanto che pur tenendo molti concerti lontano da Cuba, mantiene il suo impegno di suonare abitualmente nel Salon1930 (ora Salon Compay Segundo) dell’Hotel Nacionalde La Habana.

“Macusa”, “Saboroso”, “Anita”, “lasFloresde la Vida”, e quel "Chan Chan" che è diventato un autentico inno alla musica cubana, saranno solo alcune delle canzoni scritte da Compay Segundo più emblematiche, suonate da ogni band del genere nel mondo.

30 luglio
Dalle 18:00, aperitivo cubano in spiaggia
Alle 21,30 inizio concerto.
Costo del biglietto - 10 euro
Disponibili ai seguenti punti vendita - Ristorante Puntirons, Bar Molo e Bar Kennedy.

Mappa e posizione dell'evento

Chiedi info a martina serusi su questo evento

Campi obbligatori *