Cerca

Roma
Nativo, ponte della musica armando trovajoli, 00195 roma

Myblu® arriva allo spazio nativo, il nuovo giardino tropicale nel cuore di roma

Myblu® arriva allo spazio nativo, il nuovo giardino tropicale nel cuore di roma
Roma, Nativo, ponte della musica armando trovajoli, 00195 roma il 20/07/2018 ( Aperitivo dalle 19:30 alle 22:30, ingresso con un drink e buffet 15Euro in lista #afroma. dopocena dalle 22:30 10Euro con un drink incluso in lista. )

Attenzione! Evento terminato!

Venerdì 20 luglio, aperitivo e non solo alla scoperta dei Moai, le grandi facce di pietra della selvaggia area verde del “Nativo”.
Continua il viaggio attraverso l’Italia di myblu®, l’innovativa sigaretta elettronica ultima nata della famiglia blu® che, con la propria partecipazione ad alcune delle serate più esclusive della stagione, sta informando i fumatori adulti dei vantaggi che risiedono in scelte alternative al fumo tradizionale con cui poter intraprendere una nuova strada: “From Tobacco to Something better”.
L’appuntamento con myblu®, questa volta a Roma, è per venerdì 20 luglio allo Spazio Nativo, un’area verde fuori dagli schemi, una perla selvaggia nel cuore della Capitale, proprio sulla banchina al di sotto del Ponte della Musica. La serata, organizzata da AFROMA Events, vedrà come protagonista l’House Music mixata da DJ Sander. A partire dalle 20 con l’aperitivo e fino all’una del mattino, blu® gestirà due aree cocktail e sarà presente per chi vorrà avere maggiori informazioni su myblu®, la nuova sigaretta elettronica caratterizzata dal sistema “click & vape”: PODs precaricati con i liquidi blu®, pronti per essere applicati al dispositivo, per una personalissima esperienza di vaping.
Un’esperienza multisensoriale nel “temporary wild resort” di Roma che Andrea Leone, Head of Next Generation Products South East Europe, commenta così: “myblu®, il nuovo prodotto di punta di Imperial Brands, interpreta le tendenze dei consumatori sempre più alla ricerca di novità e possibilità di scelta, entrando per tutta l’estate nelle più nuove e suggestive location d’Italia e proponendo un nuovo approccio: from tobacco to something better.”

Mappa e posizione dell'evento

Chiedi info a Ludovica Palmieri su questo evento

Campi obbligatori *