Cerca

Napoli
Vico s.maria dell'aiuto 17

L’antica arte della posteggia napoletana

L’antica arte della posteggia napoletana
Napoli, Vico s.maria dell'aiuto 17 dal 08/12/2018 fino al 09/12/2018 ( 12 )

Attenzione! Evento terminato!

In occasione del ponte dell’Immacolata nelle mattine di Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre il Teatro dei Lazzari Felici propone L’antica arte della posteggia napoletana, un omaggio alla cultura e alla tradizione napoletana.

Uno spettacolo musicale, dedicato a turisti e napoletani, che vuole essere un riconoscimento a una antica forma di spettacolo estemporaneo attraverso un vastissimo repertorio che si estende dalle più note canzoni classiche napoletane a dei veri e propri tesori della tradizione partenopea attraverso “macchiette”, momenti di poesia e non solo.
Padrona di casa la bravissima Aurora Giglio, la Signora della Posteggia Napoletana, che con la sua voce e la sua grande simpatia ci farà rivivere le suggestive atmosfere d’epoca.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).
Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 350 012 12 24, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!
Teatro dei Lazzari Felici
Vico Santa Maria dell’Aiuto 17
80134 Napoli
Tel 350 012 12 24
Web www.lazzarifelici.it
Fb Teatro Lazzari

Mappa e posizione dell'evento

Chiedi info a Teatro Lazzari Felici su questo evento

Campi obbligatori *