Cerca

“casanova grand ball, the pleasure of love

“casanova grand ball, the pleasure of love
Bologna, Via marsala, 12 bologna dal 23/02/2022 fino al 24/02/2019 ( Euro120,00 )

Attenzione! Evento terminato!

Dopo il successo dell’ultima edizione (https://www.youtube.com/watch?v=GcHoXUmB2F0) Augelli Events è lieto di presentarvi, in occasione del Carnevale 2019, “Casanova Grand Ball, the Pleasure of Love” una serata di ballo in maschera con costume d’epoca. Il tema scelto per questa edizione è il piacere dell’amore. Durante la notte, Casanova ci accompagnerà in quello che si preannuncia un magico viaggio alla scoperta del gioco, dell’amore e del piacere proibito.

Ospitato nella splendida sala d’Onore, sala Cardinale e sala Stucchi di Palazzo Grassi, un ambiente raffinato, fastoso e, al tempo stesso, pieno di fascino.
Il Palazzo Grassi è in stile gotico, del XIII secolo, nell’interno si trova una galleria ornata con stucchi di Carlo Nessi e una cappella con l'Immacolata e angeli, di bell'effetto scenografico, opera dello scultore G. M. Mazza (1704) con decorazioni pittoriche di E. Graziani. In una sala, entro cornici in stucco, tempere seicentesche con prospettive di Andrea Monticelli.

Il nome dell’evento, “Casanova Grand Ball, the Pleasure of Love” evoca fin da subito l’atmosfera della festa. Una serata incantevole, con performance tra i tavoli e spettacoli che attraversano la notte. Come il cibo, lo spettacolo è prima di ogni altra cosa, ispirazione e piacere, il corpo è espressione e l’arte è strumento.

Al vostro arrivo vi sarà servito un cocktail di Benvenuto; la cena placé, vini inclusi. Durante la cena di gala le candele illumineranno le sale e la musica classica di grazia ed eleganza porterà d’incanto gli ospiti indietro nel tempo.
Il costume d’epoca è obbligatorio per partecipare a “Casanova Grand Ball, the Pleasure of Love” - Ballo in maschera.

Prenota subito il tuo posto a cena e preparati ad una serata unica ed emozionante!!!

Tutto può succedere in una notte, dove ognuno può essere (e amare) chi vuole.

Nel corso della serata verrà premiato il costume più originale, e darà il diritto alla partecipazione come ospite al prossimo Ballo in maschera a Venezia.

DRESS CODE costume d’epoca

✆ info
+39 392 3353838
Giorgio Augelli

Mappa e posizione dell'evento

Chiedi info a AUgelli Events su questo evento

Campi obbligatori *