Cerca

Napoli
Vico s.maria dell'aiuto 17

San valentino con … delitto!

San valentino con … delitto!
Napoli, Vico s.maria dell'aiuto 17 il 14/02/2019 ( 20 )

Attenzione! Evento terminato!

E anche quest’anno torna Giovedì 14 Febbraio 2019 il consueto ,ma mai monotono, appuntamento con la cena spettacolo di San Valentino organizzata al Teatro Lazzari Felici ( centro storico di Napoli) dall’associazione culturale Insolitaguida.
Quest'anno, però, proponiamo un San Valentino con … delitto Siamo sul monte Olimpo, dove gli dei hanno indetto una grande festa per celebrare il matrimonio del più antico degli scapoli impenitenti: Cupido!
Per sostenere l’incredibile evento sono stati invitati tutti gli dei ed anche molti umani, visto che la futura moglie del Dio dell’amore non è una dea, ma una mortale. Il lieto evento si svolge proprio nella sera di San Valentino, per antonomasia il giorno degli innamorati. Ma proprio quando si sta per dare inizio alle danze .. un omicidio sconvolge tutti e blocca il susseguirsi del lieto evento. Chi sarà il colpevole?
Gli spettatori diventano dei dei veri e propri investigatori invischiati in un giallo proveniente da un'altra epoca.
Il pubblico, invitato a vestirsi a tema o ad indossare comunque almeno un oggetto che riporti all'antica Roma, giocherà in prima persona per scoprire chi è l'assassino e cosa lo ha spinto a compiere il terribile omicidio.
Attori professionisti vestiranno i volti del mistero e daranno vita a personaggi usciti da romanzi quali quelli di Agata Cristie ed Edgar Allan Poe per guidare il pubblico verso la soluzione.
Inoltre il tavolo che vincerà il gioco riceverà un buono vacanze di una settimana per quattro persone!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una degustazione di cucina tipica napoletana con antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da un bicchiere di vino e acqua.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).
Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!

Mappa e posizione dell'evento

Chiedi info a Teatro Lazzari Felici su questo evento

Campi obbligatori *