Cerca

Dialoghi con l'artista

Dialoghi con l'artista
Bagnara castel volturno , Via m. buopnarroti, 31 dal 10/08/2019 fino al 11/08/2019 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Lorenzo Di Marino espone la sua opera sul territorio di Bagnara , dove l ha visto a giugno scorso già come pittore partecipante alla prima estemporanea di pittura sulle vie della località di Marina di Bagnara.
L'associazione offre agli artisti di tutte le nazionalità e colore l'opportunità di esporre i loro lavori, sia essi di pittura o scultura o di artigianato , per tutto il periodo estivo .
Lorenzo pittore creativo ha da poco esposto le sue opere nella già famosa location napoletana ARTISTI IN VETRINA in Via Broggia ,5 Napoli .
Lorenzo ha molte risorse artistiche, nel cogliere le sue opere, la sua tecnica ci impone a domandarci : quanta forza ha un gesto. ? Pennellate e forme sono incredibilmente energiche , non si percepisce la staticità . Il colore si spande prende forma e non si limita in esso ,si espande e continua. Passione e forza precipita nello sguardo dell'osservatore , un sparsa voglia , mai moderata nella pigrizia e nella stasi. Responsabile di scenari astratti , ferma un punto alle note di colore dando energia e forza alle mille possibilità di fare, di volere, di agire.
Lorenzo ha ancora altri appuntamenti di mostre e personali , Parteciperà dall’11 Settembre al 10 Novembre al Napoli Expò Art al Pan di Napoli

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Associazione Bagnara che vive

Chiedi info via email a Associazione Bagnara che vive

Campi obbligatori *