Cerca

Castagnole lanze
Strada annunziata 56

Cheese loves wine

Cheese loves wine
Castagnole lanze, Strada annunziata 56 il 23/11/2019 ( 30,00 )

Attenzione! Evento terminato!

L’azienda vinicola Gianni Doglia in collaborazione con The Cheese Storyteller organizza in data Sabato 23 Novembre 2019 un gustoso laboratorio dei degustazione di formaggi in abbinamento ai vini della casa.
L’evento nasce per promuovere e far conoscere i vini del Monferrato, presentandoli in una veste succulenta, grazie alla proposta di accostamenti con formaggi piemontesi scelti dalla cantastorie casearia Maria Cristina Crucitti, in arte The Cheese Storyteller.
L’obiettivo del laboratorio è di condurre una degustazione attraverso una narrazione che si sviluppa di assaggio in assaggio, con l’obiettivo di coinvolgere i sensi e le menti dei partecipanti in un ragionamento.
Il laboratorio, che inizierà alle ore 15, prevede la presentazione ai partecipazione di due mondi, quello vinicolo e quello caseario, in un continuo gioco di accostamenti, fatto di sentori, profumi, aromi e sapori.
Obiettivo finale del laboratorio è quello di far vivere ai partecipanti un pomeriggio di cultura enogastronomica da veri gourmet in completo relax, lontani dallo stress della vista quotidiana.
Acquisirai così gli strumenti necessari per comprendere al meglio il favoloso mondo del formaggio e del vino!

Se il mondo del formaggio ti ha sempre incuriosito, se ami i prodotti caseari e se sei un appassionato di vini, o vorresti conoscerli meglio, questo è il laboratorio che fa per te!

Info e prenotazioni:
La durata stimata è di 3 ore.
La prenotazione è obbligatoria ed i posti sono limitati.
Il costo del laboratorio è pari a 30,00 € a persona
Per prenotare il laboratorio Cheese loves wine chiama il numero 0141/878359 oppure il 333/2389875 o invia una email a info@giannidoglia.it

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Azienda vinicola Gianni Doglia

Chiedi info via email a Azienda vinicola Gianni Doglia

Campi obbligatori *