Cerca

Napoli
Vico s.maria dell'aiuto 17

Jamm bell!

Jamm bell!
Napoli, Vico s.maria dell'aiuto 17 il 16/11/2019 ( 20Euro )

Attenzione! Evento terminato!

Riprende la programmazione degli eventi serali dell'Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento.
Sabato 16 Novembre 2019 ore 21:00 vi aspetta uno spettacolo musical teatrale Jamm Bell con il Trio Esperidi.
Uno spettacolo musicale e teatrale all’insegna della musica e della cultura napoletana interpretata al femminile dal Trio Esperidi formato da Tiziana Minervini (chitarra classica e voce narrante) Lidia Giudice (cantante ) Angela Lancieri (chitarra dodici corde).
Il ricco patrimonio della canzone classica napoletana sarà rivisitato in chiave femminile intervallato da battute divertenti e da tanti aneddoti e spiegazioni che faranno da cornice allo spettacolo e arricchiranno gli arrangiamenti originali del Trio. Nel corso della serata com'è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).
Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Insolitaguida

Chiedi info via email a Insolitaguida

Campi obbligatori *