Cerca

Milano
Piazza 24 maggio, via scoglio di quarto, 3

Tinylittleconcert - chapter #2

Milano, Piazza 24 maggio, via scoglio di quarto, 3 dal 26/02/2020 fino al 13/02/2020 ( 5.00 Euro )

Attenzione! Evento terminato!

TI invitiamo a Spazio Leà per la seconda data del TinyLittleConcert! Tre artisti si esibiranno con la loro musica per farti vivere un'esperienza unica.

FEEL THE MUSIC CLOSELY!
Porta con te un carico di energia e lascia che la musica ti ispiri!

Quando? Mercoledì 26 FEBBRAIO alle 21.00

Dove? SPAZIO LEÀ , Piazza 24 Maggio, Via Scoglio di Quarto, 3 (subito girato l’angolo dopo il negozio car2go)

Quanto costa? 5 € INGRESSO + BIRRA IN OMAGGIO se acquisti il biglietto online!


Ecco gli artisti di questo secondo capitolo

Andrea Cattafi
Inizia a suonare la chitarra nel 2001. Il suo suono si evolve e fa da sfondo ad un periodo storico di crisi economica. Dopo circa 10 anni tra lavoro, amici, amori, delusioni e gioie, pubblica l’EP “Minimarket” che segna un momento particolare della vita di Andrea, una sorta di seconda fine dell’adolescenza, un passaggio ad un mondo diverso, forse un po’ più adulto, ma che lo vede sempre con la chitarra in mano.

Cheriach Re
Cheriach Re si presenta così: "Non so dove vado, ma mi sto muovendo. Attraverso le canzoni ci incontreremo". La cantautrice comasca inizia a farsi conoscere nel maggio 2018. Il 30 ottobre 2019 viene pubblicato il suo primo singolo dal titolo "Nel Nulla". Le sue canzoni sono dirette e raccontano, in chiave intima e sincera, esperienze umane vissute, osservate o percepite dalla cantautrice stessa.

Bontempi
Il primo singolo con cui decide di farsi conoscere, autopubblicandosi, è "Asfalto Kilometrico" nell’aprile 2017. Il pezzo è solare e colorato, lascia un sorriso all’ascolto e una voglia di cambiamento.Qualche mese dopo esce il nuovo singolo “ Sempre un passo avanti” con l'etichetta "Maladolescenza Dischi”. Il 20 febbraio 2018 esce il terzo singolo “Amiamo le stelle” una canzone acustica che va dritta all’essenziale. Seguono “Non ho rancore” quarto singolo, in collaborazione con Luca Rubelli e “ La notte delle notti”. In uscita il 21 Febbraio il nuovo singolo “Promesse”.

3 Artisti da scoprire e ascoltare da vicino!
Ti Aspettiamo! Prenota subito il tuo posto.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare MyShindig

Chiedi info via email a MyShindig

Campi obbligatori *