Cerca

Piacenza
Via emilia parmense 184

F&p wine group con il poggiarello presenti alla fiera virtuale del vino italiano

Piacenza, Via emilia parmense 184 il 14/05/2020 ( Online - gratis )

Attenzione! Evento terminato!

14 maggio 2020 webinar On-WINE Fair alle ore 10:15

Il Gruppo Piacentino F&P Wine Group con il brand Il Poggiarello presenzierà all’evento internazionale On-WINE Fair domani 14 maggio alle ore 10:15 con un webinar dedicato. La fiera virtuale ha avuto il suo inizio ufficiale l’11 maggio e terminerà il 19 maggio 2020. Sono 43 le Cantine che animeranno le 9 giornate dedicate al vino del territorio italiano, con una massiccia presenza di appassionati e professionisti internazionali che avranno l’opportunità di dialogare direttamente con i più importanti Produttori. On-WINE Fair è stata organizzata da Miaser in collaborazione con Think Quality e con il patrocinio di ONAV – Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino.

F&P Wine Group con Il Poggiarello sarà protagonista il 14 maggio p.v. alle ore 10.15 del primo evento virtuale On-WINE Fair rivolto agli operatori del settore, agli appassionati e soprattutto ai buyer stranieri. Un’occasione importante e innovativa che offre al Gruppo la possibilità di confrontarsi con il mercato nazionale ed estero e farsi ulteriormente apprezzare. Non una classica degustazione, ma un modo innovativo e orientato al futuro di raccontare le sue eccellenze vitivinicole e di generare curiosità e interesse.
L’evento On-WINE Fair prevede inizialmente il “live Streaming” per il mercato italiano e a fine maggio la presentazione dei video (tradotti in lingua inglese) ai mercati asiatici e americani.
Al webinar parteciperanno Massimo e Paolo Perini, rispettivamente Direttore Commerciale ed Enologo di F&P Wine Group. Davanti a un’importante platea, sia in termini numerici che di ruolo nel settore, avranno l’opportunità di raccontare la loro storia partita nel 1882, il loro sviluppo negli anni, i marchi acquisiti, per arrivare fino alla fondazione di F&P Wine Group circa 2 anni fa. Ma non solo: saranno anche approfonditi temi relativi all’attuale presenza e ai riconoscimenti ottenuti in Italia e all’estero. Dopo la presentazione ufficiale, tutti i presenti avranno l’opportunità di fare anche domande.
“Oggi come oggi il modello di business è fondato sul controllo totale della filiera, dalle vigne all’imbottigliamento, dalla logistica alla distribuzione. Sempre più importante è quindi garantire e certificare i nostri prodotti” – commenta Massimo Perini, Direttore Commerciale di F&P Wine Group – “Guardando positivamente al futuro, dobbiamo cercare sempre più opportunità veloci che ci permettano di connetterci al mercato, sia esso italiano o estero: tramite il webinar abbiamo l’occasione di creare nuove sinergie commerciali. È sicuramente una nuova strada, un nuovo modello di business che dobbiamo sperimentare per valutarne i potenziali ritorni commerciali.”




Mappa e posizione dell'evento

Come contattare blu wom milano

Chiedi info via email a blu wom milano

Campi obbligatori *