Cerca

Percorso sul “lean thinking

Percorso sul “lean thinking
Udine, Via don bosco 2 dal 30/06/2020 fino al 14/07/2020 ( 84 )

Continuano al Centro formazione professionale Cnos-Fap “Bearzi” di Udine i corsi di formazione in FAD (Formazione a distanza). Nel mese di giugno sarà in partenza il percorso dal titolo “Concetti di Lean”, un’opportunità per chi vuole migliorare il proprio lavoro attraverso un nuovo metodo organizzativo che permette di risparmiare tempo e risorse.

Un primo percorso, della durata di 8 ore, svolto in orario preserale con l’obiettivo di essere fruibile per tutti, occupati e disoccupati.

Ma che cosa si intende per LEAN?
Il Lean Management (o gestione snella) è una filosofia organizzativo/produttiva che si pone, attraverso continui miglioramenti qualitativi e quantitativi, di ridurre gli sprechi aziendali fin quasi ad annullarli.

Gestire un’azienda vuol dire, secondo le tecniche di Lean Management, attuare una serie di migliorie in tutte le fasi ed i settori (dalle linee di produzione alle persone) il cui coinvolgimento è il vero motore della crescita ed il rispetto delle richieste del cliente sono l’unico vero target.

Il corso è svolto on-line con una docente qualificata: Pupulin Chiara, Dott.ssa in Ingegneria Gestionale con indirizzo Industriale. Durante gli anni universitari ha approfondito le tematiche del Lean Thinking e relative metodologie e strumenti per l’applicazione dei principi della Lean.
Dal 2016 si occupa di Sistemi di Gestione e analisi dei processi al fine di promuoverne il miglioramento continuo all’interno dell’azienda.

Le giornate di lezione saranno le seguenti: martedì 30 giugno – giovedì 2 luglio – martedì 7 luglio – martedì 14 luglio. L'orario è fissato dalle 17.30 alle 19.30. Il costo del corso è di 84 euro (8 ore - 4 lezioni).

Per iscriversi è necessario scrivere a questo indirizzo e-mail: elena.cerrato@bearzi.it

Un’opportunità importante per migliorare le proprie competenze e approcciarsi al lavoro in maniera nuova e maggiormente produttiva.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Giovanni

Chiedi info via email a Giovanni

Campi obbligatori *