Cerca

“capperi, che corsi! i webinar firmati citres

“capperi, che corsi! i webinar firmati citres
Online, Online dal 17/11/2020 fino al 21/11/2020 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Noi di Citres abbiamo ben chiaro quanto sia importante fornire prodotti di qualità e gusto ai nostri consumatori ma sappiamo anche quanto sia importante farvi conoscere cosa c’è dietro, e non solo dentro, ad ogni prodotto.
Quando parliamo di ingredienti non vogliamo focalizzarci solo sulla verdura di stagione, sul processo di lavorazione o sul metodo di conservazione più adatto ma vogliamo raccontarvi quali sono i nostri valori, in cosa crediamo veramente e cosa ci stimola a migliorare.
Abbiamo deciso di farlo attraverso un ciclo di incontri on-line gratuiti in cui la condivisione e il divertimento, la cura e la fantasia sono i co-protagonisti, come lo sono nel nostro quotidiano lavoro aziendale.

Siamo lieti di presentarvi “Capperi, che Corsi!” un ciclo di appuntamenti gratuiti, ciascuno a cadenza mensile, per farvi entrare nel mondo Citres, intrattenendo una conversazione sui temi che ci stanno a cuore: la condivisione di momenti unici in famiglia o con gli amici, il riciclo dei materiali di scarto, l’attenzione e preservazione dell’ambiente, l’ecosostenibilità ed il benessere psicofisico.

“APE at HOME”, primo dei nostri appuntamenti, si terrà sabato 21 novembre alle 11:00 e vedrà la chef Martina Cortelazzo di “È Cucina” alle prese con stuzzicanti aperitivi casalinghi per dare un twist al nostro weekend tra le mura domestiche.
Tre ricette curiose e stimolanti che si sposano con un drink studiato ad hoc per l’occasione.
Un modo differente per stare in compagnia, trascorrere un’ora piacevole e solleticare la voglia di stare ai fornelli.

“Xmas Edition: dalla terra al Terrarium”, il secondo incontro realizzato in collaborazione con Verona FabLab, avrà invece come protagonista il riciclo. Camilla Fasoli, esperta in riutilizzo creativo, ci insegnerà come trasformare i vasetti ottagonali di Citres in graziosi terrari e creativi vasetti natalizi.
Un progetto da condividere in famiglia, magari con i più piccoli, in occasione del Natale e che educa tutti noi al riutilizzo di un oggetto semplice e comune, stimolando la creatività e riducendo l’impatto ambientale.

Il benessere non è solo mangiare bene ma anche adottare uno stile di vita sano. In “Yoga con gusto”, impareremo a riequilibrare anima e corpo in compagnia di Francesco Motton di Elios Yoga.
Risveglio corporeo, asana per stimolare la corretta digestione ed il benessere globale.

Il quarto incontro, “Ri-Citres” è invece votato ad insegnarci come si fa la raccolta differenziata, dove finiscono i nostri rifiuti, come vengono smaltiti e in quale modo possiamo essere proattivi verso l’ambiente. Ricco di piccoli tips e suggerimenti su come comportarci quando non sappiamo cosa fare con gli scarti, come da sempre fa Citres nella sua azienda.

Questi sono solo i primi appuntamenti programmati per i mesi invernali, seguiranno aggiornamenti su prossimi incontri, con la promessa di reinventarci sempre e trasmettere la nostra passione e cura con entusiasmo.

Siamo lieti di invitarvi al nostro primo webinar, in diretta su Zoom: l’evento è gratuito ma è necessaria l’iscrizione che puoi effettuare al seguente link: https://zoom.us/webinar/register/WN_1ytANJ7ASZ2dTo-CGvqOdQ

Sabato 21 Novembre 2020
Ore 11.00
APE at HOME, con Martina Cortelazzo


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Citres

Chiedi info via email a Citres

Campi obbligatori *