Cerca

Storie

Roma, Borgo vittorio, 25 dal 15/05/2021 fino al 21/05/2021 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Isabella Angelini - Katy Goldyn
Storie
a cura di Anna Isopo
Opening sabato 15 maggio 2021 ore 17.00

Sabato 15 maggio 2021 Arte Borgo Gallery presenta la mostra di Isabella Angelini e Katy Goldyn dal titolo Storie. Due percorsi eterogenei, che si guardano e dialogano in un improbabile connubio, due identità apparentemente diverse ma straordinariamente affini. Un racconto in cui si intrecciano due significative personalità, diverse per stile, che si confrontano con un indagine intima e profonda, un racconto ricco di sensibilità interpretato artisticamente con la consapevolezza di esortare riflessioni di grande attualità. Storie in cui attimi di vita, visioni e speranze diventano interpreti principali di questo racconto.


Isabella Angelini pittrice affascinata dal linguaggio simbolico intriso di significati, ha compreso che, con le visioni, è facile diventare qualsiasi altra cosa e scrollarsi di dosso l’umana nostalgia del vuoto. La sua costante ricerca sul linguaggio simbolico così ricco di situazioni magiche o paradossali rende le sue opere ricche di contenuti emozionanti. Isabella definisce la sua arte visionaria fantastica.
Kati Goldyn attraverso le sue creazioni vuole demolire i valori, le abitudini e gli stereotipi attuali nella speranza di far parte di un nuovo mondo. Con le sue opere d'impatto, vuole trasmettere un messaggio, i suoi sogni e i suoi desideri: in nome di libertà, spensieratezza e spontaneità, vuole dire a noi osservatori di teletrasportarsi in un mondo diverso, un universo parallelo in cui le donne ricoprono nuovi ruoli.

Info:
Isabella Angelini - Katy Goldyn
Storie
a cura di Anna Isopo

Apertura 15 maggio ore 17.00
L’ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti volte a tutelare la sicurezza e la salute dei visitatori.

Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma

La mostra sarà visitabile dal 15 al 21 maggio 2021
Orari mostra dal lunedì al venerdì 11.00 | 19.00

Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma
345-22.28.110 info@arteborgo.it www.arteborgo.it




Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Arte Borgo Gallery

Chiedi info via email a Arte Borgo Gallery

Campi obbligatori *