Cerca

Grand central literary festival

Grand central literary festival
Mestre, Piazzetta olivotti 15 dal 02/06/2021 fino al 06/10/2021 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Da mercoledì 2 a mercoledì 30 giugno, per continuare da mercoledì 1 settembre a mercoledì 6 ottobre, presso il bistrot Grand Central di Piazzetta Olivotti a Mestre, si svolgerà la prima edizione del “Grand Central Literary Festival”, una rassegna di incontri con autore nata da un'idea di Silvia Scagnetto, manager sportivo ed organizzatrice di eventi, in collaborazione con la libreria indipendente “Il Giralibri” di Jacopo Bressan.
Saranno 11 gli appuntamenti che porteranno il pubblico alla scoperta delle opere letterarie di autori locali, incontri inseriti in un contesto di riqualificazione urbana e pensati anche per far riscoprire il gusto della socialità. Per gli appassionati lettori e per chiunque vorrà partecipare sarà possibile ascoltare le presentazioni e dialogare con gli autori - e i loro moderatori - in un'atmosfera accogliente e conviviale.
In ordine cronologico, gli autori che parteciperanno sono: Sabrina Zuccato, Pierluigi Rizziato, Odette Copat, Massimiliano Santarossa, Mariangela Galatea Vaglio, Mariacristina Toso, Riccardo Pavan e Paolo Massone, Riccardo Del Maschio, Chiara Gagietta, Vittorio Pierobon e Massimo Cuomo. Le case editrici coinvolte sono: Montag, Biblioteca dell'Immagine, Giunti, Piazza, Cristallo, Capponi, Ediciclo, E/O.
Inizio ore 18.45, si consiglia la prenotazione.




Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Silvia Scagnetto

Chiedi info via email a Silvia Scagnetto

Campi obbligatori *