Cerca

Ravenna
Via rocca brancaleone

Intrecci etici: il movimento della slow fashion in italia

Intrecci etici: il movimento della slow fashion in italia
Ravenna, Via rocca brancaleone il 27/08/2021 ( Gratuito ma prenotazione obbligatoria )

Attenzione! Evento terminato!

La moda è una delle industrie più inquinanti al mondo ed è un problema che riguarda tutti noi. Se anche tu vuoi saperne di più e far parte della rivoluzione italiana della moda etica e dell’economia solidale VENERDI’ 27 AGOSTO 2021 la Cop. Soc. Villaggio Globale organizza dalle 19.00 presso la Rocca Brancaleone di Ravenna la visione gratuita del documentario “Intrecci Etici” di LUMA video, co-prodotto da Infinity+. Ospiti della serata saranno i registi del documentario Lorenzo Malavolta e Lucia Mauri, che tra l’aperitivo e la proiezione del documentario saranno a disposizione per raccontarsi e rispondere alle domande.

Programma:
ORE 19:00 APERITIVO e piccola esposizione di abbigliamento e accessori di moda etica
0RE 20:15 I REGISTI RACCONTANO: incontro con Lorenzo Malavolta e Lucia Mauri di LUMA video
ORE 20:45 PROIEZIONE GRATUITA DOCUMENTARIO "Intrecci Etici"
di LUMA video, co-prodotto da Infinity+

L’evento è ad ingresso gratuito. Per info e prenotazione (obbligatoria): 391 7555591 - bdm.ricci@villaggioglobale.ra.it ).
Per lo svolgimento della serata verrà rispettata la normativa vigente per il contenimento della diffusione del COVID-19. In caso di maltempo l'evento si terrà al chiuso in altra sede, che verrà comunicata per tempo ai prenotati.
In collaborazione con RoccaLab e Brancaleone l’evento si inserisce tra le iniziative per il commercio equo e solidale sostenute dalla Regione Emilia-Romagna (L.R. 26/2009).


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Villaggio Globale Coop. Soc.

Chiedi info via email a Villaggio Globale Coop. Soc.

Campi obbligatori *