Cerca

Bari
Spazio13 - via colonnello de cristoforis, 8

Mal di settembre 〰️ festival di fine estate

Mal di settembre 〰️  festival di fine estate
Bari, Spazio13 - via colonnello de cristoforis, 8 dal 10/09/2021 fino al 24/09/2021 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

MAL DI SETTEMBRE: Festival di fine estate

Una nuova rassegna di musica indipendente per consolare dal mal di settembre che segna la fine dell’estate nel capoluogo pugliese. Il festival prevede tre serate ricche di musica e di una dolce malinconia, la combinazione perfetta per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno.

Ad alternarsi sui palchi di Spazio13 a Bari, nei tristi venerdì di settembre, Molla, cantautore e produttore barese al suo quarto album "Giovani Dentro" di freschissima uscita con INRI, Cecilia, anima R'nB di ritorno da esperienze internazionali cresciuta in un viaggio senza fine fra il soul e il cantautorato italiano; infine l’indie-pop invernale ma dal sound internazionale di Gigante che porterà per la prima volta a Bari il suo ultimo album “Buonanotte”. In apertura Luigi, Al Verde e tante altre sorprese.

La realtà di Spazio13, nata per garantire un luogo in cui tutti possano sentirsi ascoltati e rappresentati, dopo il successo dell’AFA Fest promosso nel mese di Luglio, permette una nuova occasione di festeggiamenti e condivisione, in cui ancora una volta è la musica a fare da protagonista.

Il festival è promosso dal Comune di Bari con il bando “URBIS” misura del PON Città Metropolitane 2014/20. Fra i partner del festival: Fluid!, Spazio13, Associazione Cuenzo e SPAZIO dischi.

PROGRAMMA:
〰️ 10/9 - MOLLA + AL VERDE 〰️
〰️ 17/9 - CECILIA 〰️
〰️ 24/9 - GIGANTE + LUIGI 〰️

h21 - CORTILE SPAZIO13 - Via Colonnello de Cristoforis - Bari
FREE ENTRY (tessera Fluidi 2021 obbligatoria 5€)
GREEN PASS OBBLIGATORIO

dal 10 al 24 settembre 2021, il venerdì

ingresso con prenotazione


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Spazio13

Chiedi info via email a Spazio13

Campi obbligatori *