Cerca

Ecommerce week

Ecommerce week
Torino, Online dal 18/10/2021 fino al 22/10/2021 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Dal 18 al 22 ottobre 2021 torna EcommerceWEEK con la terza edizione.
Cinque giorni di workshop dedicati ai mutamenti del mondo ecommerce, omnichannel e del new retail, con un focus su TECH&HUMANS.
Ceo, manager di importanti aziende, esperti di comunicazione, ricercatori, giornalisti, retailer, social media manager, storyteller ed esperti di omnicanalità, customer care, infrastrutture e logistica si riuniscono per condividere tecniche e strategie e analizzare il rapporto che intercorre tra la tecnologia e gli esseri umani.
Ecommerce Week propone un ricco e appassionante viaggio formativo per tutti gli imprenditori, commercianti e chiunque abbia voglia di imparare a destreggiarsi all’interno del mondo dell'e-commerce e non solo.
La cinque giorni gratuita, sarà visibile unicamente online, accedendo al sito ufficiale dell’evento, https://www.ecommerceweek.it/. Per tutta la durata della maratona saranno pubblicati contenuti extra per aiutare e contribuire al miglioramento del business online dei partecipanti e di tutti gli interessati.
Ecommerce Week è divenuto il più importante Virtual Ecommerce Summit. Nella precedente edizione ha registrato 37818 utenti unici in 7 giornate. Sono intervenuti 30 relatori e coinvolti ben 34 marchi.
A questa terza edizione hanno aderito giganti tra cui Lacoste, Maserati, Samsung, Newesis, Collistar, Leroy Merlin, Stellantis, Santoni, Twitter, AEFFE Group e tantissimi altri brand visibili sul sito.
L’obiettivo della kermesse è proporre una panoramica sul new retail, sul rapporto col consumatore, sulle abitudini, difficoltà e nuove sfide che questo periodo di cambiamento porta con sé, tramite l’ausilio di dati, numeri e case study di successo.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Jusan Network

Chiedi info via email a Jusan Network

Campi obbligatori *