Cerca

Roma
Via dei prati fiscali, 221

I ching e nei dan

I ching e nei dan
Roma , Via dei prati fiscali, 221 il 04/11/2021 ( 20 euro )

Attenzione! Evento terminato!

L'I Ching, o Libro dei Mutamenti, è un testo antichissimo della cultura cinese.
E' considerato un oracolo a cui è possibile rivolgere domande per ricevere le indicazioni cui affidarsi per affrontare le questioni della vita.

Il Nei Dan, o alchimia interna, consiste in pratiche fisiche, mentali e spirituali volte a riconoscere ed accrescere il potenziale interiore del singolo individuo.
Le tecniche di base delle pratiche di Nei Dan, come spiegato nella Scuola di Mantak Chia, Juan Li e alcuni altri, verranno insegnate con opportune variazioni così da renderle comprensibili a diverse persone, gruppi ed alle esigenze individuali del singolo (continuando così l'opera iniziata dal maestro Mantak Chia stesso). Tuttavia, verranno insegnate anche le tecniche originali in modo che il praticante possa trovare i propri modi per applicarle e per fare ricerca.

L'incontro di giovedì prevede una prima parte in cui verranno poste le domande all'I Ching e, a seguito dell'interpretazione delle risposte ricevute, verrà sviluppata la pratica di Nei Dan oppurtuna.

L'incontro è condotto da Francesca La Barca, il costo è di 20 euro a persona

Prenotazioni al 380.7197976 oppure 2butobeyou@gmail.com

https://2butobeyou.weebly.com/biografia_francesca.html
#iching #neidan #medicinatradizionalecinese #librodeimutamenti #salute #benessere #alchimiainternataoista #roma #pratifiscaliroma #pratifiscali



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare 2bu to be you

Chiedi info via email a 2bu to be you

Campi obbligatori *