Cerca

I gusti di natale alla piazza - 6^ edizione

I gusti di natale alla piazza - 6^ edizione
Favaro veneto, Via triestina, 54 dal 17/12/2021 fino al 24/12/2021 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

La Direzione e i Commercianti del Centro Commerciale “La Piazza”, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per le giornate dal 17 al 24 Dicembre 2021, a Favaro Veneto (VE), al Centro Commerciale “La Piazza”, in Via Triestina 54, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, la Manifestazione "I Gusti di Natale alla Piazza" – sesta edizione, in cui si potrà trovare un'ampia area dedicata ai Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Punti Ristoro con la presenza dei migliori Operatori dello Street Food che proporranno prelibate Ricette legate al Territorio di provenienza.
Sarà presente inoltre il Mercatino Natalizio delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.
Il ricco programma dell'Evento prevede Truccabimbi, Sculture di Palloncini, Clown, Giochi con Bolle di Sapone, Giocoleria Scintillante, Animazioni Itineranti e il 24 Dicembre Babbo Natale incontra tutti i Bambini.
La Manifestazione si svolge nel pieno rispetto delle norme anti contagio da SARS-CoV-2 (Green Pass, Mascherina, Sanificazioni delle Mani, Distanziamento).

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com
https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi

Chiedi info via email a Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi

Campi obbligatori *