Cerca

Aspettando il natale 2021

Aspettando il natale 2021
Cavenago, Piazza libertà dal 11/12/2021 fino al 12/12/2021 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Nel weekend del 11-12 Dicembre a Cavenago di Brianza (MB) si fa festa Aspettando il Natale: due giorni ricchi di appuntamenti da non perdere tra gusto e intrattenimento, con musica e spettacoli, oltre alla fantastica Casa di Babbo Natale per i più piccoli!

Per tutto il weekend sarà presente un corner dolci con bevande calde e la casa di Babbo Natale, dove i bambini verranno accolti per dare sfogo alla loro creatività, divertirsi e incontrare Babbo Natale insieme ai suoi Elfi incantati: previste attività di animazione con palloncini modellabili, laboratori di disegno e foto, truccabimbi a tema natalizio e uno spazio riservato dove i bambini potranno scrivere e imbustare direttamente con mano la loro letterina con le richieste e i desideri per il magico Natale in arrivo. Sabato pomeriggio risuoneranno nella piazza le note delle colonne sonore di Walt Disney interpretate in chiave jazz dal Blue Vibe Quartet, mentre nella giornata di Domenica il pubblico potrà assistere a sorprendenti spettacoli di fuoco e trampoli.

L’evento a titolo gratuito andrà in scena Sabato dalle 15.00 alle 20.00 e Domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 circa.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 346 5308662 o l’email info@viaaudio.it.

Un evento organizzato dal Comune di Cavenago di Brianza in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada e Via Audio.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Alessia

Chiedi info via email a Alessia

Campi obbligatori *