Cerca

Babbo natale a nova milanese

Babbo natale a nova milanese
Nova milanese, Piazza marconi dal 11/12/2021 fino al 12/12/2021 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Il momento più atteso dell'anno si avvicina: nel weekend del 11-12 Dicembre a Nova Milanese (MB) si fa festa con Babbo Natale: due giorni ricchi di appuntamenti da non perdere tra gusto e intrattenimento, con musica ed eventi per i più piccoli!

Per tutto il weekend sarà presente un laboratorio per la realizzazione di biscotti e la casa di Babbo Natale, dove i bambini verranno accolti per dare sfogo alla loro creatività, divertirsi e incontrare Babbo Natale insieme ai suoi Elfi incantati: sono previste attività di animazione con palloncini modellabili, truccabimbi a tema natalizio e uno spazio riservato dove i bambini potranno scrivere e imbustare direttamente con mano la loro letterina con le richieste e i desideri per il magico Natale in arrivo. Domenica pomeriggio risuoneranno nella piazza le note delle colonne sonore di Walt Disney interpretate in chiave jazz dal Blue Vibe Quartet.

L’evento a titolo gratuito andrà in scena Sabato dalle 15.00 alle 20.00 e Domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 circa.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 346 5308662 o l’email info@viaaudio.it.

Un evento organizzato da Italia on The Road - Cibo Da Strada e Via Audio con il patrocinio del Comune di Nova Milanese.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Alessia

Chiedi info via email a Alessia

Campi obbligatori *