Cerca

Capodanno a cinecittà world !

Capodanno a cinecittà world !
Roma, Castel romano dal 31/12/2021 fino al 01/01/2022 ( Da 40Euro online )

Attenzione! Evento terminato!

La Festa di Capodanno a Roma! 8 Cenoni a tema, 40 Attrazioni, 7 Discoteche, 8 Spettacoli dal vivo, un Capodanno per Famiglie, una festa per i bambini sulla neve, Concerti a sorpresa con guest star della musica.
Cerchi un'idea su cosa fare a Capodanno a Roma? Il Parco divertimenti del Cinema e della TV si trasforma il 31 Dicembre 2021 in un Villaggio del Divertimento di oltre 30 ettari, aperto dalle 18 alle 6 del mattino, per 12 ore di festeggiamenti in sicurezza grazie ai grandi spazi del Parco, i controlli e le procedure anti Covid: la più grande Festa della Capitale!
Scegli tra 8 diversi tipi di cene e cenoni da gustare nei ristoranti a tema: Ristorante Roma, Saloon, la grande Cena Spettacolo nel Teatro 1, Charleston Club, la Cena Sotto le Stelle. Scegli quella che fa per te o acquista direttamente online la tua cena: i posti sono limitati!
Diamo il benvenuto al 2022 ballando e divertendoci tra i set del Cinema con oltre 40 artisti e Dj. Tra i principali DJ Set: Live e Animazione (Cinecittà Street), Commerciale (Teatro 1), Revival Anni 2000 (Piazza dell Fontane), Hip-hop Reggaeton/ Baila Latino (Teatro 4), Techno (Spazio Eventi).
Grande brindisi di mezzanotte con lo spettacolo di Fuochi d’Artificio.
Concerti ed eventi speciali: Luchè (rapper e produttore, ex componente del gruppo hip hop Co'Sang), Geolier (rapper partenopeo), Ludwig (rapper, DJ e artista Romano),Lele Blade (rapper e membro del trio Le Scimmie), Antonio Sorgentone (pianista, vincitore di Italia’s Got Talent 2019) e poi DJ Set di DJ Kups, Boxia e tanti altri artisti che verranno annunciati a breve. Acquista i biglietti speciali online.

Ricordiamo che in base al Decreto del 24 Novembre 2021 non serve il Super Green Pass per accedere ai Parchi Divertimento: basta il normale Green Pass o l'esito negativo del tampone (gratuito a Cinecittà World).

...pronti per un Capodanno con i botti a Cinecittà World?

INFORMAZIONI UTILI
GARANZIA RIMBORSO 100%: Nel caso le norme vigenti impediscano l'apertura del Parco i Biglietti e le Cene verranno rimborsate o sostituite con biglietti di pari valore, a discrezione del cliente.
ACCESSO AL PARCO: L'ingresso a Cinecittà World avviene a presentazione di semplice Green Pass (non serve il Super Green Pass in zona bianca e/o gialla) o tramite tampone gratuito offerto dal Parco all'ingresso fino alle ore 02.
CENE E CENONI: Le cene includono l'ingresso al Parco ed il menù indicato. I Cenoni includono anche il brindisi di mezzanotte. Presentati 15 min prima del turno prescelto: l'assegnazione dei tavoli avverrà in base all'ordine di arrivo. Al Teatro 1 e al Teatro 4 sono previsti tavoli conviviali tondi da 8/10 persone. Acquistando la cena accetti di sederti a fianco di altre persone fino al riempimento del tavolo. Per i celiaci è possibile trasformare il menù, acquistando unitamente alla cena, il prodotto "Supplemento Gluten Free" al costo €15.
SE DESIDERI PERNOTTARE: Acquista il Pacchetto Hotel nei nostri alberghi convenzionati. L’accesso al parco e le cene NON sono incluse nel pacchetto hotel, trattandosi di un’apertura straordinaria. Il biglietto incluso nel Pacchetto Parco + Hotel potrà essere utilizzato a tua discrezione fino al 9 Gennaio.
SE VIENI IN AUTO: Acquista il tuo parcheggio scontato online, dopo aver selezionato il tipo di Biglietto.
SE NON VUOI GUIDARE: Il parco mette a disposizione un servizio navetta da/per Roma dalle 17:30 alle 6:30 di mattina con partenza e arrivo da Metro B EUR Palasport.
BAMBINI: Le tariffe indicate si applicano da 1 metro in su. Per bambini inferiori a 1 metro il solo Ingresso al parco e i pacchetti Parco + Hotel sono gratis. L'utilizzo di un posto al ristorante richiede l'acquisto di una cena. Fanno eccezione bambini sul passeggino o su seggioloni del Parco fino ad esaurimento.
ATTRAZIONI: Le attrazioni sono aperte e garantite fino alle 02 AM.
GUARDAROBA: Nel Parco è disponibile un servizio Guardaroba custodito presso il Teatro 1 e presso la Cinecittà Street.
NOTE: Nella giornata di Capodanno non è possibile uscire e rientrare nel Parco con lo stesso biglietto e non saranno erogate gratuità per i disabili.



Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Cinecittą World

Chiedi info via email a Cinecittą World

Campi obbligatori *