Cerca

Remember vintage

Remember vintage
Rezzato, Via giuseppe mazzini 14 dal 05/03/2022 fino al 06/03/2022 ( 7.00 )

Attenzione! Evento terminato!

REMEMBER VINTAGE torna a Villa Fenaroli, a Rezzato (BS), sabato 5 e domenica 6 marzo con la nuova edizione della mostra-mercato dedicata non solo al vintage ma anche al modernariato, al design, all'handmade e al collezionismo d’epoca che permetterà a tutti i suoi visitatori di fare un tuffo nel passato. La mostra-mercato sarà aperta sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20 e si svolgerà nelle sale di Villa Fenaroli, una prestigiosa dimora del ‘700, con espositori non solo di abbigliamento e di accessori vintage ma anche di oggetti di modernariato, pezzi di arredamento d’epoca, autoproduzioni e remake.

Per accedere all’evento è obbligatorio il possesso del Super Green Pass e l’utilizzo della mascherina durante tutta la permanenza.
Ingresso al pubblico €7,00 con biglietto valido per una singola giornata e possibilità di reingresso all’evento nella giornata stessa. Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni. Ingresso consentito anche ai cani se tenuti al guinzaglio.

Progetto e organizzazione
Associazione Vinile Vintage Brescia

Informazioni
Alberto Carretta
pickup@pickuprecords.com
tel. 3382001012
fax 03046441


PROGRAMMA

ESPOSIZIONE AUTO D’EPOCA
In entrambe le giornate si potranno ammirare e fotografare nel cortile della villa auto storiche, grazie all’Associazione Cenni Storici e a collezionisti privati.

RAFFY ANGEL SHOW
Sabato dalle ore 16.30 all’interno del Teatro Scalabrini si terrà uno spettacolo che vede la partecipazione di alcune scuole di ballo presentato da Leo Lionel e Iris Conforti e curato da Raffaella Rubagotti.
ACH - Associazione Culturale Christian Hubmann
Domenica dalle ore 11 alle ore 14 nello spazio espositivo dell’Associazione Christian Hubmann sarà possibile farsi immortalare con abbigliamento e accessori vintage.

DJ SET IN VILLA
Dj Frank e vari dj professionisti si alterneranno in consolle nel cortile della villa con tutti i generi musicali in linea con il tema della manifestazione.

ANGOLO ARTE E FOTOGRAFIA
In entrambe le giornate, in Teatro Scalabrini, sarà allestita una mostra fotografica collettiva curata dai soci del Fotoclub 8 Marzo di Vestone (BS) dal titolo “PUNTI DI VISTA”.

LA DOLCE VITA RETRO’ PARTY
Sabato dalle ore 20.00, in tutto il piano nobile della villa, apericena a buffet e con open bar accompagnato da musica e spettacolo, curato e organizzato dalla “DOLCE VITA” in collaborazione con Remember Vintage.
Per prenotazioni
La Dolce Vita 3474493077 / 0302384959

SFILATA DI ABITI STORICI ANNI 20/30/40
Domenica alle ore 16,00 presso il Teatro Scalabrini avrà luogo una sfilata di abiti anni ‘20 ‘30 ‘40 dell’Associazione Christian Hubmann di Toscolano Maderno. Partecipazione straordinaria di Stefania Roma e Ivan Selis, ballerini e attori professionisti.


SHOOTING FOTOGRAFICO
Domenica durante tutta la giornata si terrà un servizio fotografico a cura di PIN UP ITALY. La partecipazione come modelle e fotografi è su iscrizione e a numero chiuso.
Per informazioni ed iscrizioni
Heloise Bow Flapper
328 5354555
pinupitaly@gmail.com



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Associazione Vinile Vintage Brescia

Chiedi info via email a Associazione Vinile Vintage Brescia

Campi obbligatori *