Cerca

Roma
Piazza anco marzio ostia

Ostiachocolate, dopo due anni finalmente torna #unmaredicioccolato

Ostiachocolate, dopo due anni finalmente torna #unmaredicioccolato
Roma, Piazza anco marzio ostia dal 08/04/2022 fino al 10/04/2022 ( Ingresso gratuito )

Attenzione! Evento terminato!

Dopo due anni di pandemia, finalmente torna la manifestazione “OstiaChocolate, #unmaredicioccolato”. L’evento più goloso del litorale romano si svolgerà da venerdì 8 a domenica 10 aprile 2022, in piazza Anco Marzio a Ostia, dalle 10 alle 22.

Tutti i giorni gli artigiani del cioccolato provenienti da ogni parte d’Italia esporranno nei loro stand tantissime prelibatezze al cacao, preparate nei modi più svariati: pregiatissimo cioccolato dalle molteplici forme e fragranze, cioccolatini e praline ripiene e tanto altro.

E vista la vicinanza dell'evento alla Pasqua, non mancheranno delle gustose idee regalo come le uova di purissimo cioccolato rigorosamente realizzate a mano dai tanti maestri cioccolatieri presenti alla manifestazione: vere e proprie sculture realizzate con ingredienti di pregio che renderanno felici adulti e bambini.

L’evento ha lo scopo di diffondere la cultura del cioccolato artigianale e l’arte della sua lavorazione. Il cacao la farà quindi da padrone con i suoi gusti, profumi, forme e consistenze. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e esigenze. Dalla cioccolata vegan a quella al peperoncino, da quella aromatizzata alle praline, alle tavolette, ai cioccolatini e alle creme spalmabili.



L’ingresso a OstiaChocolate è gratuito.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare RomaChocolate

Chiedi info via email a RomaChocolate

Campi obbligatori *