Cerca

Roma
Piazza santissimi apostoli, 66

Le meraviglie di palazzo colonna

Le meraviglie di palazzo colonna
Roma, Piazza santissimi apostoli, 66 il 21/05/2022 ( Euro20,00 )

Attenzione! Evento terminato!

SABATO 21 MAGGIO ORE 10.00: LE MERAVIGLIE DI PALAZZO COLONNA

Palazzo colonna è un vero è proprio gioiello del Barocco, un angolo segreto di bellezza e magnificenza a due passi dalla trafficata Piazza Venezia.
Visitare il Palazzo significa poter ripercorrere la storia dell’importante famiglia romana che lo abitava da più di 900 anni e significa incontrare i grandi personaggi che modificandolo a loro gusto secondo la moda del tempo, hanno contribuita a renderlo uno dei palazzi più importanti di Roma.
La grande galleria e le sale ospitano ancora oggi parte della collezione costituita nel corso degli anni dalla famiglia Colonna, ricca di importanti opere di diverse epoche e di autentici capolavori della storia dell’arte.
La preziosità dei materiali e la ricchezza degli arredamenti e del mobilio, la grandezza degli spazi e la storia che ci possono ancora raccontare, sono solo alcune delle caratteristiche di un palazzo tutto da scoprire.

Visita guidata: Sabato 21 maggio ore 10:00
Appuntamento: ore 09:45- Piazza SS. Apostoli, 66
Quota di partecipazione :€20,00, pagamento anticipato mediante bonifico bancario all’Iban: IT43J0569603219000004793X28
Causale: visita guidata a palazzo colonna
Prenotazione: prenotarsi rapidamente inviando una mail a segreteria@adm-arte.it, oppure inviando un messaggio sms o whatsapp al 3208424686 e copia del bonifico

Vi chiediamo cortesemente nella prenotazione di indicarci il vostro nominativo, numero dei partecipanti e un riferimento telefonico per poter essere contattati in caso di variazioni di programma.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Adm-arte

Chiedi info via email a Adm-arte

Campi obbligatori *