Cerca

Roma
Via gaetano casati, 27 roma

Orizzonti diversi - interazioni dell'anima

Orizzonti diversi - interazioni dell'anima
Roma, Via gaetano casati, 27 roma dal 07/05/2022 fino al 14/05/2022 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

ROMA - Sabato 7 maggio 2022 alle ore 17:00, in via Gaetano Casati 27 si inaugura un intrigante evento artistico di pittura, poesia, scultura e fotografia dal titolo “ORIZZONTI DI… VERSI – interazioni dell’anima”.
La mostra potrà essere visitata dal 7 al 14 maggio (festivi esclusi) dalle 17:00 alle 19:00.

Partendo dalla definizione della parola orizzonte (quella linea apparente lungo la quale il cielo sembra toccare la terra o il mare) si è voluto proporre un evento capace di far interagire diversi campi artistici (pittura, poesia, scultura e fotografia) con l’augurio di muovere sia l’artista che lo spettatore verso un delicato, intimo e profondo livello di equilibrio sensoriale.
Lasciando spazio alla ricerca personale, gli artisti sono stati liberi di esprimersi e approfondire l’argomento proposto tramite le possibilità espressive della pittura e della scultura con il colore, la linea e la forma, ma anche attraverso il sapiente uso della parola (poesia) e della luce (fotografia).

Artisti partecipanti:
Antonella Ariosto, Tiziana Bartolini, Paola Bracaglia, Linda Franco, Kefa, Laura Palmarocchi, Barbara Partis, Patrizia Perticari, Emilia Pugliese, Mauro Rubini, Patrizia Volpicella, TaTyana Zaytseva.


INFORMAZIONI GENERALI

Dove:
RBN arte
Via Gaetano Casati, 27 – Roma

Inaugurazione:
Sabato 7 MAGGIO 2022 - ore 17:00

Quando:
Dal 7 al 14 maggio 2022
Tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 festivi esclusi
Ingresso libero



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare mauro rubini

Chiedi info via email a mauro rubini

Campi obbligatori *