Cerca

Cristobal jodorowsky guarire la relazione con il denaro

Cristobal jodorowsky guarire la relazione con il denaro
Bologna, dal 21/05/2022 fino al 22/02/2022

Attenzione! Evento terminato!



Guarire la relazione con il denaro
a livello individuale

è una responsabilità di tutti.



Connettersi con l’energia divina dell’abbondanza che abita in tutti e in tutto è il primo passo che può generare una coscienza evoluta e gettare le basi per partorire una nuova Era.



Una società basata su un'economia esclusivamente materiale distrugge il Mondo. L'Abbondanza è poter condividere, far crescere il Mondo senza distruggerlo. In questo momento è essenziale connettersi a quest'energia per essere autonomi e liberarsi dai condizionamenti e dalle paure e comprendere che non è necessario essere dentro ad un sistema per realizzarsi.



Aprirsi all'abbondanza è necessario per il Pianeta e per generare delle situazioni ecologiche, altruistiche e realizzare la propria Essenza."

L’abbondanza non è qualcosa di acquisito ma un’energia con cui ci si connette spiritualmente ed è importante prendere coscienza del modo con cui ci si relaziona ad essa così da trascendere la difficoltà di poter vivere nella prosperità e pienezza in qualsiasi situazione e condizione ci si possa trovare.


Cristobal Jodorowsky guiderà questi due giorni in un’immersione totale per comprendere quello che questa energia rappresenta nella Psiche a livello personale per integrare i concetti fondamentali della psicologia della Prosperità essenziale.



Si apprenderà ad individuare le origini delle credenze e dei contratti di lealtà limitanti che si incontrano di norma nell’io genealogico, nell'io sociale, io culturale ed io patriarcale, imparando a riconoscere da quale dei diversi stati di coscienza è generato il denaro che si produce, si riceve e si converte.



Attraverso la Metagenealogia si potranno identificare le quattro forme dalle quali si genera quello che chiamiamo "fallimento" e la sensazione di non completa realizzazione di se stessi per imparare a trasformare come in un processo alchemico il piombo in oro interiore.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Ailanto

Chiedi info via email a Ailanto

Campi obbligatori *