Cerca

Cesenatico
Via canale bonificazione, 233, 47042 cesenatico fc

Labirinto pokemon - la sfida del team rocket | sab 9 luglio

Labirinto pokemon - la sfida del team rocket | sab 9 luglio
Cesenatico, Via canale bonificazione, 233, 47042 cesenatico fc il 09/07/2022 ( 12Euro - 15Euro )

Attenzione! Evento terminato!

COME ISCRIVERSI?:
Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell'Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO POKEMON - "Nome squadra"
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria - Nome squadra - Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente che potremmo usare anche per contattarvi in caso di necessità.
Se volete disdire dovete avere l'accortezza di informarci almeno 1 settimana prima dall'evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.

“Cerca e salva tutti i Pokemon - Sfida il Team Rocket – Diventa un Allenatore e una Leggenda!”

Benvenuti, allenatori e appassionati Pokemon, dopo il successo dell'anno scorso rieccoci qua con una nuova avventura. Un’autentica sfida a chi cattura più Pokemon: percorri il labirinto, cerca e trova quanti più Pokemon possibili, sfida in combattimento il Team Rocket e completa il Pokedex.
Sarai uno dei 4 Vincitori? Gotta Catch Em All!

TRAMA: Salve sono l'agente Jenny! Ti do il benvenuto al Festival PokePark, in questa area si radunano le specie Pokemon più rare; ci spiace conoscervi in una situazione così delicata ma ci è giunta voce che il Team Rocket abbia preso di mira questa manifestazione per rubare quanti più Pokemon possibili. Abbiamo così pensato a voi allenatori per entrare nel parco, localizzare tutti i Pokemon presenti e portarli in salvo...alcuni potrebbero essere già finiti tra le grinfie del Team Rocket, vi preghiamo di fare tutto ciò che è necessario per batterli e portarli in salvo.
Siamo fiduciosi nelle vostre capacità.
Acchiappali Tutti!

COME FUNZIONA?

GIOCO E REGOLE: Il gioco è molto semplice, prima di entrare verrete muniti di 2 oggetti:
1: Un Foglio-Pokedex contenenti tutti i dati sui Pokemon presenti nel labirinto.
2: 9 carte energia Pokemon da usare in combattimento per squadra.
Una volta entrati nel labirinto saranno sparpagliati per tutta la superfice X Pokemon sottoforma di cartonati.
Il vostro scopo è percorrere tutto il labirinto e trovarne il più possibile.

COME SI CATTURANO I POKEMON: Basta semplicemente fotografarli “senza muoverli o toccarli dalla zona in cui si trovano” per testimoniare che lo avete trovato e barrare il Pokemon sul vostro Foglio-Pokedex.

COMBATTIMENTO: All'interno del labirinto saranno presenti dei nostri figuranti che interpreteranno dei allenatori del Team Rocket, voi potete sfidarli e se vincete il combattimento loro vi daranno il Pokemon che avevano catturato.
Ogni allenatore del Team Rocket come è consono nei videogiochi/cartone sarà vestito in modo da supporre a quale tipologia di Pokemon farà maggiormente affidamento.
Il combattimento funziona estraendo in simultanea una delle energie a vostra disposizione e seguendo la tabella saprete se avrete vinto o perso. In entrambi i casi le energie usate vanno poi lasciate all'allenatore sfidato non permettendovi più di usare quell'elemento.

Acqua perde contro Erba, Elettro, Pisco ed Oscurità
Erba perde contro Fuoco, Psico, Oscurità, Acciaio
Fuoco perde contro Acqua, Elettro, Lotta ed Acciaio
Elettricità perde contro Erba, Lotta, Oscurità, Folletto
Lotta perde contro Acqua, Erba, Psico, Acciaio
Psico perde contro Fuoco, Elettro, Oscurità, Folletto
Oscurità perde contro Fuoco, Lotta, Folletto, Acciaio
Folletto perde contro Acqua, Erba, Fuoco, Lotta
Acciaio perde contro Acqua, Elettro, Psico, Folletto
Nota bene: i figuranti non potranno in alcun modo farvi del male e causa COVID19 manterranno la distanza di sicurezza, quindi vi preghiamo di non aggredirli in nessun modo.

COME SI VINCE?: Vince chi completa di più il Pokedex e le medaglie in caso di parità si calcola il tempo impiegato a percorrere il labirinto.

PREMI: Verranno premiate le prime 4 squadre:
1° Posto: Lotto di 400 Carte + Ingresso Gratuito per 4 persone a un evento di Creativa.
2° Posto: Lotto di 200 Carte + Ingresso Gratuito per 2 persone a un evento di Creativa
3° Posto: Lotto di 100 Carte + un Ingresso Gratuito a un evento di Creativa
4° Posto: 50 % di sconto per l'intera squadra a un nostro prossimo evento di Creativa.

ATTREZZATURA NECESSARIA: Torcia – Cellulare “per fotografare” – Abbigliamento adatto a un percorso in campagna “scarpe comode” – mascherina/guanti.

SQUADRE: da un minimo di 2 a un massimo di 20.

COSTO: Il costo per partecipante è di 12€ per gruppi pari o superiori alle 4 persone. Per gruppi inferiori il costo è di 15€ a testa. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto.
Over 60 Gratis - 0/5 anni Gratis.
Il prezzo è da intendersi per partecipante pagante.

FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi da 200 persone circa dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.
Le fasce orarie sono: 18 - 19 - 20 - 21 – 22

RISTORAZIONE: Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del podere salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi, riempire le borracce di acqua o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.
Inoltre c'è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.

LUOGO E LABIRINTO: Podere Salmastro – Exitum per un'esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico!
In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.
L’obiettivo di questa attività all'aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.
La piantagione ha un’estensione di circa 6 ettari.

Per info: contattare la pagina di CreativaEventi

Contatto telefonico e whatzapp: 3383792523 o 3885657815.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Creativa Eventi

Chiedi info via email a Creativa Eventi

Campi obbligatori *