Cerca

Medicina
Via fiorentina, 3403, 40059 medicina bo, italia

Labirinto horror stranger things - terrore nel sottosopra

Labirinto horror stranger things - terrore nel sottosopra
Medicina, Via fiorentina, 3403, 40059 medicina bo, italia il 06/08/2022 ( 12 - 15 )

Attenzione! Evento terminato!

COME ISCRIVERSI?:
Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell'Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO STRANGER THINGS - "Nome squadra"
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria - Nome squadra – Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente.
TRAMA: Hawkins anni 80. Fate parte di un affiatato gruppo di amici che si ritrova a fare esperienza di una serie di eventi soprannaturali!
Suona il telefono, tiri su la cornetta e dall'altra parte la voce tremolante di Dustin ti fa capire che non saranno belle notizie: E' tornato...Vecna ha preso cinque dei nostri! Codice rosso...adunata!
Nella testa ricordi esattamente quello che hai dovuto affrontare per salvare Max, così lasci cadere la cornetta, corri a prendere tutte le cassette musicali e mentre Dustin continua a blaterare dal telefono a penzoloni, tu sei già con il fiatone mentre pedali a più non posso sulla strada con la tua bicicletta...nella testa solo un pensiero: VI SALVEREMO RAGAZZI!
GIOCO: Il Labirinto di Crop Circles si trasformerà nel SottoSopra, all'interno dell'impervio percorso Vecna ha aperto 5 portali, il vostro scopo sarà quello di trovarli e esaminarli.
All'interno dei portali troverete dei QR-CODE che vi riporteranno a delle canzoni famose degli anni 80'. Prima di entrare nel vivo del gioco vi verrà data una lista con i nomi dei vostri amici scomparsi, il vostro compito è quello di trovare la canzone corretta per ogni personaggio della lista...il come sarà vostro scopo arrivarci!
Il tutto sarà reso più difficile non solo dalle intricate strade del labirinto ma anche dalla presenze delle numerose creature grazie alla collaborazione con Zombie Inside, che faranno di tutto per rallentarvi nelle vostre ricerche!
COME FUNZIONA IL GIOCO: Gruppi/Squadre: minimo di 2 a un massimo di 20 persone.
TROVARE LE CANZONI: ogni portale avrà 3 pannelli con un QR-CODE che se scansionato vi porterà a una differente canzone, ogni portale ha la giusta canzone per uno dei vostri amici scomparsi.
LE CREATURE DEL SOTTOSOPRA: mentre camminerete spensierati nel labirinto del sottosopra state attenti perché potrete incontrare le creature o le anime perse che lo abitano...in più sappiamo della presenza di un Demogorgone...lo avete già affrontato ma Undi non sarà sempre con voi a proteggervi, quindi se lo incontrate...SCAPPATE!
SPECIAL GUEST: Solo per noi in totale esclusiva avremo l'onore di avere come ospiti i cosplayer di Hopper e Billy e la sosia italiana di Undici "Undi".
COME SI VINCE E PREMI: Avete trovato tutte le canzoni e le avete abbinate ai giusti personaggi, il tutto nel minor tempo possibile?
Ogni fascia oraria avrà una unica squadra vincitrice che si porterà a casa una pregiata bottiglia di Vino!
COSTO EVENTO: Costo entrata per il Labirinto è di € 15 a persona per gruppi formati da 2 a 6 persone; Gruppi 7 o superiori il costo è 12 euro a persona - Over 65 & disabili gratis.
Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto in contanti. Minori o compresi nei 5 anni: gratis.
Il prezzo è da intendersi per partecipante pagante.
FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.
Le fasce orarie sono: 19 - 20 – 21 – 22 - 23
-----------------
CONSIGLI UTILI:
- Procurati una torcia
- Vi consigliamo di venire vestiti il più comodi possibile.
- Potrete fare le foto durante il vostro percorso e taggarci grazie.
- Questo intrattenimento è condizionato dall’andamento climatico. In caso di maltempo, posticiperemo l’evento. E verrà aggiornato in questa pagina.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Creativa Eventi

Chiedi info via email a Creativa Eventi

Campi obbligatori *