Cerca

Arte sotto le stelle

Arte sotto le stelle
Pioppi sa, Lungomare vassallo dal 01/08/2022 fino al 15/09/2022 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

La galleria d’arte SPAZIO EVENTI presenta :
"Arte sotto le stelle "
a cura di Samanta Valente
dall' 1 al 15 settembre
mini personali d'arte
in esposizione a Pioppi, localita’ balneare tutistica in provincia di Salerno, frazione marina del Comune cilentano di Pollica, piccolo borgo di pescatori, non invaso dal turismo di massa quanto le località limitrofe come Acciaroli e Casal Velino.
Le acque limpide, le piccole case antiche adagiate sul mare e l’incantevole lungomare con vista sul golfo Velino rendono Pioppi “quell’angolo di terra che più degli altri ci sorride” (Orazio).
Pioppi offre scorci paradisiaci. Il mare cristallino, l’alta qualità dell’offerta turistica e l’ambiente pulito e ben tenuto hanno permesso l’assegnazione della Bandiera Blu e delle Cinque Vele a questo gioiello cilentano. Per la sua natura e per la sua calorosa popolazione, Pioppi
fa innamorare turisti ed avventori.

Il progetto di mini personali
ARTE SOTTO LE STELLE, pone l’attenzione sull’identità dell’artista che espone le sue opere perseguendo una linea che punta a ricercare il suo percorso artistico e/o presentare le sue ultime sperimentazioni con l'obiettivo di far conoscere il suo mondo e le sue emozioni.
La location sede dell’esposizione è una villa con annesso giardino, fronte lungomare, al centro di due strutture ricettive del posto molto note, dove si potrà visitare la mostra e le opere esposte in un percorso suggestivo che si snoda attraverso luci e immagini a cielo aperto..appunto “sotto le stelle”.
Artisti in esposizione:
-Mikelinu Alongi
-Ivano Chiavarino
-Edo Collage
-Giovanni Dimatteo
-Valeria Di Vece
-Maria Palma Favero
-Domenico Giaquinto
-Giovanni Losanno
-Riccardo Magatti
-Paola Manieri
-Laura Marra
-Federica Severi

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dall'1 al 15 settembre dalle ore 20,00 alle 24,00 o su prenotazione presso Spazio Eventi Galleria d'Arte Lungomare Vassallo, 84068 Pioppi SA, adiacente Hotel La Vela.
Ingresso gratuito, info e prenotazioni
spazioeventigalleriarte@gmail.com
Tel. 327 3987891




Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Spazio Eventi di Samanta Valente

Chiedi info via email a Spazio Eventi di Samanta Valente

Campi obbligatori *