Cerca

Sidebeer tour #4 piemonte

Sidebeer tour #4 piemonte
Torino, Porta nuova dal 24/08/2022 fino al 28/08/2022 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Siamo lieti di annunciare il SideBeer Tour #4 Piemonte e Valle d'Aosta!
.
Da mercoledì 24 a domenica 28 agosto percorreremo più di 1000 km in sidecar da Aosta a Cuneo portandovi a visitare oltre 20 birrifici, 8 locali, 1 malteria, 1 luppoleto, il festival BollediMalto di Biella e la Festa del Luppolo al birrificio Birra Baladin di Piozzo.
.
Sarà una nuova avventura alla scoperta del turismo brassicolo di Piemonte e Valle d'Aosta che affronteremo grazie al grande supporto di Right Beer, BollediMalto, Casa Baladin e 25 Snack ed in compagnia dei nostri storici media partner Dissapore, Slow Food Editore, La Tana del Verme, YHOP, Consorzio Birra Italiana a cui si aggiungerà Galfrez Beer Passion.
.
Rimanete connessi per tutte le novità sul tuor e seguiteci sui nostri social!
http://www.sidebeertour.it
https://www.instagram.com/sidebeertour
https://www.facebook.com/sidebeertour
https://www.youtube.com/channel/UCVCjurDu-uw34-p0ax9BM7A
https://www.tiktok.com/@sidebeertour
.
E ricordate "Don't drink and drive!" da sempre noi del SideBeer Tour siamo a sostegno della campagna contro il consumo di alcolici associato alla guida, Carlo berrà birra solo a fine serata dopo aver messo a riposo il sidecar.
.
#sidebeeertour #rightbeer #bolledimalto #casabaladin #25snack #dissapore #slowfood #galfrezbeerpassion #latanadelverme #yhop #birra #birraartigianale #beer #craftbeer #beerstagram #beerlover #beergeek #iobevoartigianale #supportyourlocalpub #supportyourlocalbrewery #coppiettesnack #turismobrassicolo #sidebeeertourspiemonte


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare SideBeer Tour

Chiedi info via email a SideBeer Tour

Campi obbligatori *