Cerca

My way

My way
Roma, Via cassia 492 dal 09/09/2022 fino al 15/09/2022 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

My Way di Axel Becker
a cura di Anna Isopo
Presentazione a cura dello Storico dell’arte Giorgio Vulcano

Venerdì 9 settembre alle ore 17 preso la Fondazione Museo Crocetti, con il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania, con il Patrocinio della Regione Lazio e del Municipio Roma XV, si inaugura la nuova mostra personale dal titolo MY WAY di Axel Becker. Il titolo della mostra, scelto appositamente per presentare le opere dell’artista tedesco, intende affermare la continua e accurata ricerca del colore che Axel Becker esprime attraverso la singolare sintetizzazione espressiva. Un rapporto di predilezione porta nuovamente Axel Becker a Roma con una serie di opere, tra cui alcune inedite, che raccontano attraverso il suo linguaggio minimale, la complessità di un’anima. Un linguaggio eterogeneo polarizzato attraverso una complessa sintesi alla rappresentazione della realtà.
Non solo narrazione, non solo occasione di un’esperienza di puro godimento estetico ma un’opportunità per l’osservatore di riflettere oltrepassando l’eleganza delle forme e delle cromie fatte di colori intensi e decisi.
Axel Becker è nato il 15 dicembre 1965 a Francoforte sul Meno. È laureato in economia aziendale ed è attivo come artista appassionato da oltre 20 anni. Nell'estate del 2018, Axel Becker è stato uno studente magistrale con il noto professore d'arte e scultore Josip Diminić, lavorando nei suoi studi a Labin e Diminići. Ha esposto le sue opere a livello nazionale e internazionale (Italia, Croazia, Slovenia, Cina, Giappone, Svizzera, Spagna, Vaticano, Austria, Emirati Arabi Uniti, Israele, Gran Bretagna, Francia). Axel Becker è un artista membro del Württembergischer Kunstverein di Stoccarda, del Kunst international eV, Stoccarda e del Böblinger Kunstverein, Böblingen.

Titolo My Way di Axel Becker
A cura di Anna Isopo
Sede Fondazione Museo Crocetti, Via Cassia 492 Roma
Date 9 – 15 settembre 2022
Inaugurazione Venerdì 9 settembre, ore 17
Ingresso libero
Orari Dal lunedì al venerdì 11 – 13 | 16 - 19 sabato 11 - 19 Domenica chiuso
Info: www.arteborgo.it | info@arteborgo.it | 345.22.28.110



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Arte Borgo Gallery

Chiedi info via email a Arte Borgo Gallery

Campi obbligatori *