Cerca

Pure evil alla wunderkammern di milano - ultimi giorni di mostra

Pure evil alla wunderkammern di milano - ultimi giorni di mostra
Milano, Via nerino, 2 dal 12/10/2022 fino al 15/10/2022 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Fino al 15 ottobre prosegue la personale di Pure Evil Not my circus, not my monkeys alla Wunderkammern di via Nerino a Milano.



Sono gli ultimi giorni per poter vedere Not my circus, not my monkeys la mostra dell'artista gallese Pure Evil allestita nella sede milanese di Wunderkammern in via Nerino.

Pure Evil, conosciuto ed apprezzato internazionalmente per i suoi lavori di street art e per le sue collaborazioni con alcuni dei nomi più importanti della scena britannica come Banksy, espone più di 30 lavori tra opere su tela, carta e perspex che ritraggono star hollywoodiane e celebrità con il volto segnato da una caratteristica e oscura lacrima. La serie Nightmare ispirata ad artisti come Warhol e Rosenquist e agli anni Sessanta vuole celebrare la morte dell'età del cinema e del glamour. Marilyn Monroe, Natalia Wood, Sharon Tate, Jackie Kennedy sono alcuni dei ritratti in allestimento insieme a un'edizione limitata di opere NFT.


Prenota qui la visita https://wunderkammern.net/pure-evil-not-my-circus-not-my-monkeys-opening-prenota-la-tua-visita/?lang=it

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Studio Martinotti

Chiedi info via email a Studio Martinotti

Campi obbligatori *