Cerca

Festa dei morti - dia de los muertos

Festa dei morti - dia de los muertos
Roverč della luna, Via villotta 7/a dal 31/10/2022 fino al 05/11/2022 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Mostra d'Arte, Folklore e Poesia con artisti internazionali alla galleria privata Kunst Grenzen-Arte di frontiera di Rovere' della Luna.
L'evento gemellato Italia - Mexico fra Rovere' della Luna e San Martin Texmelucan (Puebla) ha come obiettivo il superamento delle barriere culturali nella riscoperta del valore della vita nel festeggiare il ricordo di chi vive sempre nei nostri cuori.
Il progetto artistico "FESTA DEI MORTI - DIA DE LOS MUERTOS" è curato dall'artista Guadalupe Zepeda in collaborazione con l'Associazione culturale Kunst Grenzen - Arte di frontiera aps, il Centro de Estudios Tecnologicos industrial y de servicios No.17 San Martin Texmelucan (Puebla), Comune e Pro Loco di Rovere' della Luna, CR Rotaliana e Giovo.
L'evento è aperto al pubblico ad entrata libera, con INAUGURAZIONE lunedì 31 ottobre dalle ore 19.00 in collegamento web con il Centro de Estudios Tecnologicos industrial y de servicios No.17 San Martin Texmelucan (Puebla).
La mostra proseguirà fino al 5 novembre in orario di galleria con video proiezione del film animato per bambini "Coco" della Pixar Animation Studios.
Per maggiori informazioni:
Tel. 334 154 5809 GUADALUPE oppure tramite E-mail: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Kunst Grenzen-Arte di frontiera aps

Chiedi info via email a Kunst Grenzen-Arte di frontiera aps

Campi obbligatori *