Cerca

Villa del conte
Via roma - oasi vallona

Un natale assieme - il mercatino

Un natale assieme - il mercatino
Villa del conte, Via roma - oasi vallona il 11/12/2022 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

La Pro Loco di Villa del Conte (PD), in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Domenica 11 Dicembre 2022, a Villa del Conte (PD), all'interno del Parco degli Alpini Oasi Vallona in Via Roma dalle ore 09:00 alle ore 19:00 la Manifestazione "Un Natale assieme", che prevede il Mercatino Natalizio con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo; bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.
Saranno inoltre presenti dei Punti Ristoro che riscalderanno i visitatori con Cioccolata Calda, Fritti Misti, Bibite e Aperitivo con Babbo Natale.
Il programma della Giornata prevede la presenza del Trenino che accompagnerà i Visitatori in giro per il Parco, Giro in Pony, Laboratori ed Animazioni tematiche per Bambini.
Ore 12:30 Pranzo dell'Alpino.
Ore 17:00 Concerto di Claudia Ferronato.
Per tutta la giornata sarà aperto l'Ufficio Postale di Babbo Natale per la raccolta delle Letterine che alle ore 19:00 verranno spedite legate ai Palloncini.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com
https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Ass. Cult. NSV Organizzazione Eventi

Chiedi info via email a Ass. Cult. NSV Organizzazione Eventi

Campi obbligatori *