Cerca

Roma
Via vitellia 102

La befana di villa pamphili

La befana di villa pamphili
Roma, Via vitellia 102 il 06/01/2023 ( Gratuito )

Attenzione! Evento terminato!

In occasione della Befana, venerdì 6 gennaio 2023, riprende, dopo due anni di stop, la rassegna gratuita “La Befana di Villa Pamphili” organizzata da VIVI - Villa Pamphili, una mattinata speciale dedicata ai bambini, giunta alla sua III edizione presso il parco Villa Doria Pamphili, Via Vitellia 102 (Monteverde).

L’evento, con il patrocinio di Roma Capitale - XII Municipio, è gratuito e aperto a tutti i bambini per festeggiare la Befana in compagnia en plein air!

Di seguito programma:

Ore 10.30: vieni al VIVI di Villa Pamphili con una calza vuota!
Ore 11.00: spettacolo all’aperto “Il circo in valigia”;
Ore 12.00: arriva la befana che per magia riempirà le calze dei bambini con i dolci di VIVI Lab, biologici e artigianali!

La rappresentazione “Il circo in valigia”, spettacolo di arte in strada con la regia di Andrea Calabretta e curato da Teatro Villa Pamphilj - Teatro Verde, è un circo da inventare. Una buona dose d’immaginazione e una valigia colma di oggetti accompagneranno il pubblico di tutte le età verso un gioco poetico e divertente.
Lo spettacolo è di e con Gianluigi Capone, artista poliedrico che intratterrà gli spettatori con immagini, musica, clownerie, fuoco, clave, palle e fazzoletti, ma anche pensieri, idee e sogni.




Mappa e posizione dell'evento

Come contattare VIVI con il patrocinio del Comune di Roma