Cerca

Domenica 26 mercatone dell’antiquariato milano navigli con lorsomaggiore vintage shop

Domenica 26 mercatone dell’antiquariato  milano navigli con lorsomaggiore vintage shop
Milano, il 21/02/2023 ( 1 )

Attenzione! Evento terminato!

Domenica 26 Mercatone dell’Antiquariato
MILANO NAVIGLI CON LORSOMAGGIORE VINTAGE SHOP


É un grande mercato specializzato che si svolge l’ultima domenica di ogni mese lungo tutto il primo tratto del Naviglio Grande, da viale Gorizia al ponte di via Valenza, su un percorso di quasi due chilometri tutto affacciato sulle sponde del canale più antico di Milano. Ospita mensilmente più di 380 espositori prevalentemente di antiquariato, con due vie, Corsico e Paoli, dedicate al vintage di qualità. La mostra ospita bancarelle selezionate con cura e controllate attentamente ad ogni edizione.

Anche a febbraio, nell’ultima domenica del mese, si rinnova il consueto e atteso appuntamento con il Mercatone dell’Antiquariato sul Naviglio Grande nella giornata di domenica 26 febbraio 2023.

Con i nostri quasi 400 espositori daremo nuovamente vita alla più importante manifestazione in Italia di antiquariato e non solo.

----------------

LORSOMAGGIORE
instagram /lorsomaggiore/

3357389490

#lorsomaggiore #torino #torinocity #torinovintage#torinocentro #torinoelamiacitta #torinoitalia #TorinoGraphicDays #torinoofftopic #torinoheart #torinocasamia #torinomonamour #torinomagica #torinodesign #torinoarte #torinobynight #torinogram #torinodavedere #torinotoday #torinofashion



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare lorsomaggiore

Chiedi info via email a lorsomaggiore

Campi obbligatori *