Cerca

23. giro lago di resia

23. giro lago di resia
Curon venosta, Lago di resia il 15/07/2023 ( 35Euro online fino al 10.06 giro lago di resia 10Euro online fino al 10.06 corsa delle mele 55Euro sul posto il 14.07 55Euro onlinle fino al 15.07 giro lago di resia 15Euro online fino al 15.06 corsa delle mele )

Attenzione! Evento terminato!

L’emozione di correre completando tutto il perimetro del bacino lacustre più grande dell’Alto Adige, da cui spunta l’emblema di tutta la Val Venosta in Alto Adige, il campanile di Curon, è solo una piccola parte di cosa un podista prova nel partecipare al Giro Lago di Resia, al via il 15 luglio.
15.3 km di sensazionale bellezza baceranno la ventitreesima edizione di un evento che propone inoltre una sempre affollatissima corsa per bambini, la competizione dedicata ai nordic walkers all’interno della manifestazione stessa e la non competitiva “Just for Fun”, per chi semplicemente volesse godersi lo spettacolo senza entrare in nessuna classifica.
La manifestazione si aprirà già venerdì 14 con l’Area Expo, dove circa 60 stand proporranno articoli sportivi e tanti prodotti locali da gustare. Ci saranno inoltre numerose iniziative di intrattenimento sia per i più piccoli con truccabimbi e giochi, sia per i più grandi con lo spettacolo di musica e luci nel tendone delle feste.
La Val Venosta offre condizioni ideali per correre, il sole la premia per 300 giorni l’anno, i paesaggi sono unici al mondo e l’organizzazione offerta da Gerald Burger e da tutto lo staff altoatesino non fa mancare davvero nulla: è la ricetta vincente del Giro Lago di Resia.
A Curon c’è spazio in abbondanza senza alcun limite di concorrenti e tutto è possibile per arrivare a toccare il cielo.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Ufficio Stampa Newspower

Chiedi info via email a Ufficio Stampa Newspower

Campi obbligatori *