Cerca

Roma
Via margutta 86

Pin up gioielli: exhibition day

Pin up gioielli: exhibition day
Roma, Via margutta 86 il 27/05/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Roma, 27 maggio 2023– Sabato 27 maggio prossimo verrà presentata presso Spazio Margutta a Roma l'innovativa collezione Gioielli Calamita ® di Pin Up Gioielli, brand indipendente che negli ultimi due anni ha attirato l'interesse internazionale per il suo stile versatile e gender fluid di ispirazione Rockabilly.

Nato dall'idea e creatività di CLaudia De Rosa, la Bijoux Designer in bicicletta, Spazio Margutta a Roma è stata scelta come location ideale per la presentazione dei Gioielli Calamita ®, bijoux e accessori realizzati artigianalmente in calamita e catene, versatili, componibili e trasformabili per permettere una totale e completa personalizzazione.

Un'intera giornata nella via romana degli artisti, a pochi passi da Piazza di Spagna in cui poter conoscere, provare e indossare le innovative creazioni di Pin Up Gioielli, diventare Influencer per un giorno e ricevere un prezioso regalo.

"Sono felice di organizzare questo evento presentazione a Roma e in particolare nella via per eccellenza degli Artisti. Amo Roma per la sua energia e vitalità, è una città che per le sue caratteristiche sento molto vicina ed in sintonia con il mio modo di vedere e fare arte: non potevo non sceglierla come luogo per fare conoscere il mio brand e la collezione Gioielli Calamita ®" conclude infine la designer Claudia De Rosa.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Pin Up Gioielli

Chiedi info via email a Pin Up Gioielli

Campi obbligatori *