Cerca

Grottaglie
Piazza regina margherita

Primo maggio grottaglie - 2023

Primo maggio grottaglie - 2023
Grottaglie, Piazza regina margherita il 01/05/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Nella Città delle Ceramiche arriva la prima edizione de “Primo Maggio Grottaglie”, un evento fortemente voluto ed organizzato dall’associazione “GrottOut - cultura e spettacolo”, con la produzione esecutiva di AWA Productions.

GrottOut nasce dalla volontà di alcuni commercianti di Grottaglie riuniti con l'obiettivo di valorizzare, traendo benefici in termini di marketing territoriale, la Città delle Ceramiche, ed in particolare le bellezze del centro storico, tramite eventi di stampo culturale e intrattenitivo.
Il Primo Maggio, quale giornata storicamente istituita come Festa dei Lavoratori è un pretesto per avviare un serio ed approfondito dibattito e confronto su un mondo che ci coinvolge direttamente, quello del lavoro, intrinseco di precarietà, che interessa sia il comparto imprenditoriale, sia il lavoro dipendente

“La condizione precaria del lavoro femminile e giovanile” è, infatti, la tematica sulla quale verterà la riflessione ed il confronto del Primo Maggio Grottaglie, che si presenta come una opportunità per dare voce, di amplificare il proprio messaggio, attraverso la potenza comunicativa delle parole e della musica. La prima edizione, inoltre, si propone come rampa di lancio per artisti locali, tra musicisti di vario genere ed autori emergenti. Una intera giornata, pertanto di parole, musica e dibattiti, con accesso libero e gratuito, in Piazza Regina Margherita, nel cuore del centro storico di Grottaglie.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare GrottOut - Musica e Spettacolo

Chiedi info via email a GrottOut - Musica e Spettacolo

Campi obbligatori *