Cerca

Monteveglio
Via dell'abbazia 51

Escursione del 25 aprile a monteveglio: vieni a camminare con noi?

Escursione del 25 aprile a monteveglio: vieni a camminare con noi?
Monteveglio, Via dell'abbazia 51 il 25/04/2023 ( 10 )

Attenzione! Evento terminato!

l 25 aprile, proprio in occasione del 78 mo anniversario della liberazione Destinazione Umana, Tour Operator specializzato in viaggi per sole donne e in cammino, invita all’open day a Monteveglio, lungo i sentieri delle partigiane, tra racconti e aneddoti sulle valorose donne emiliane - spesso sconosciute - che hanno contribuito alla liberazione del Paese, con letture su Irma Bandiera.

L’appuntamento del 25 aprile è aperto a tutti “donne, uomini e bambini sopra i 10 anni” con una escursione a piedi dalle ore 10 alle ore 15 (pranzo al sacco) con partenza e rientro al Chiosco di Monteveglio in via Abbazia 51 (per partecipare, info al link e email a viaggi@destinazioneumana.it). Sempre al Chiosco di Monteveglio, alle 16, incontro pubblico con aperitivo con il team di Destinazione Umana con tutti coloro che vorranno unirsi e condividere visioni e racconti sul mondo dei viaggi ispirazionali.

Conducono la camminata e le attività Ludovica Marsciani, guida ambientale escursionistica, Silvia Salmeri, fondatrice di Destinazione Umana, Francesca Sanzo, consulente e scrittrice, Andrea Zacchi, psicologa ispirazionale.

Tutti dettagli qui: https://magazine.destinazioneumana.it/2023/03/escursione-monteveglio/



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Destinazione Umana

Chiedi info via email a Destinazione Umana

Campi obbligatori *