Cerca

Cena in vigna nel roero la luna e il ciabot 2023

Cena in vigna nel roero la luna e il ciabot 2023
Govone , Via rodolfo sacco 9/a dal 08/09/2023 fino al 09/09/2023 ( 85Euro )

Attenzione! Evento terminato!

La Cena di fine Estate 2023 tra le vigne del Roero

Un evento magico LA CENA nella notte di fine estate:

VENERDI’ 8 SETTEMBRE – PRENOTA ORA!
SABATO 9 SETTEMBRE – PRENOTA ORA!
per confermare il tuo posto a tavola in vigna!

Immersi nell’atmosfera antica delle colline del Roero
per vivere un’esperienza unica di convivialità e amicizia con il tavolo unico e lungo, allineato tra i filari di antiche vigne di barbera e nebbiolo
menù degustazione piemontese, vini e condivisione
(è disponibile anche il menu per vegetariano)
Sarai accolto dalle 18.30 presso la cantina con musica dal vivo, aperitivo di benvenuto e con la vista incredibile dalla terrazza della cantina affacciata sui vigneti

Raggiungerai con una breve passeggiata il Bricco degli Albazzi in cima alla collina coltivata a nebbioli e barbere, immerso nei filari, luogo di immensa pace e dalla spettacolare vista sulle vigne e sul castello Savoia di Govone.

Il lungo tavolo unico è fatto apposta per favorire la convivialità ed è posto lungo i filari.

La cena inizierà alle 20:00 e sarai servito sotto le stelle dell’autunno roerino per gustare un tipico menu piemontese, abbinato con i vini prodotti dalle uve del Bricco Albazzi, proprio la collina dove starai cenando.

Durante la serata sarai accompagnato dalla musica tipica piemontese, fisarmonica, clarinetto e chitarra per le canzoni in dialetto e le più conosciute del repertorio italiano: non potrai resistere, si canterà e si ballerà tutti insieme!

Durante tutta la serata potrai in ogni momento vedere le stelle, Giove, Saturno ed i sui anelli e le costellazioni da vicino grazie ai telescopi professionali ed alla presenza degli astronomi dell’istituto nazionale di Torino, che saranno a tua disposizione per raccontarti la storia delle stelle, delle supernove, dei pianeti, dei buchi neri… e per rispondere ad ogni tua domanda e curiosità.

Quando il vino sarà finito, si fermerà la musica, saluterai la vigna e le stelle e rientrai a piedi camminando tra i filari.

Non dimenticare un maglioncino o uno scialle per l’aria fresca della sera di tarda estate.

La cena in vigna La Luna e il Ciabot è un appuntamento di ogni settembre.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare TOURDIVINI

Chiedi info via email a TOURDIVINI

Campi obbligatori *