Cerca

Milano
Via padova,133

Harmaline live | ligera | milano | special guest alieno di vetro

Harmaline live | ligera | milano | special guest alieno di vetro
Milano, Via padova,133 il 12/05/2023 ( 0-10Euro )

Attenzione! Evento terminato!

ARMALINE LIVE
LIGERA – Milano – Via Padova, 133
Special Guest: Alieno di Vetro

Venerdì 12 maggio, nuovo appuntamento dal vivo con la musica di Harmaline. Un live set unico in compagnia dei fratelli musicali "Alieno di Vetro" che andrà a toccare le diverse contaminazioni elettroniche del rock dagli anni '80 ad oggi.

———————
HARMALINE
Un viaggio introspettivo nelle immagini del subconscio alla scoperta delle interazioni e i riflessi della propria identità nella percezione del mondo circostante. Le suggestioni musicali, narrate dalla voce femminile, sono veicolate attraverso una forma rock piena di contaminazioni dove la ricerca sonora e timbrica ambiscono ad elevare la dimensione onirica dell'esperienza. Gli elementi, raccolti da diversi angoli del “rock-elettronico”, si mescolano in un patchwork connotato: darkwave, industrial, trip-hop, post-rock, ambientale.

Special Guest: ALIENO di VETRO
Alieno di Vetro è un gruppo musicale rock, new wave, synthpop formatosi in Valsusa in provincia di Torino nel 2009.
Alieno di Vetro è sentirsi isolati, diversi, fragili ma allo stesso tempo taglienti come il vetro. ​Da questo stato d'animo, manifesto della band, emergono testi spesso drammatici, intimi, immersi in melodie segnate dalla passione per la new wave e il synthpop anni ’80

—————————-
Inizio concerto: ore 21.30

Info e Prenotazioni:
+39 351 355 5310
dinuovoligera@gmail.com
ligera.milano
—————————-


Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare