Cerca

Padova
Ghetto ebraico di padova

Ghetto gourmet ghetto primavera in tavola

Ghetto gourmet ghetto primavera in tavola
Padova, Ghetto ebraico di padova dal 05/06/2023 fino al 09/06/2023 ( Menu libero )

Attenzione! Evento terminato!

Il Ghetto si tinge di verde diventa un grande giardino, 9 giugno una cena di Primavera a lume di candela.
Dentro i palazzi medievali del 400 nascosti i giardini storici, i broli, del passato custoditi gelosamente dagli imponenti portoni e quando si aprono per pochi istanti si puo' ammirare la loro bellezza. Fuori qualche pianta sempreverde, di nascosto alle prime luci dell' alba, silenziosamente si allunga, si arrampica, tra le colonne e gli archi, assieme ad alcuni balconi fioriti si uniscono, in spazi diversi, in un unico giardino che circonda il palazzo e rendono suggestiva questa parte del centro storico.
Un cena unica a lume di candela, tra piatti tipici della cucina veneta e piatti primaverili, menù libero proposti dai ristoratori del Ghetto e di via Gregorio Barbarigo sorseggiando degli ottimi vini nascosti dal verde e dai fiori.
Questo è una proposta per valorizzare il centro storico e nello specifico il Ghetto e per le sue caratteristiche renderlo un unico giardino per 365 giorni dell' anno.
Un' alternativa alle piazze, uno shopping una passeggiata tra il verde, un aperitivo e una cena con i profumi di primavera.
Progetto dell'Associazione Roccadacqua.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Associazione Roccadacqua

Chiedi info via email a Associazione Roccadacqua

Campi obbligatori *