Cerca

Moncalieri
corso trieste 98 moncalieri

La luna in mezzo al mare

La luna in mezzo al mare
Moncalieri , corso trieste 98 moncalieri il 30/06/2023 ( Ingresso ad offerta libera )

Attenzione! Evento terminato!

Estate del 1960 sul mare della Versilia presso un comprensorio composto da 4 ville con giardino in comune. Una delle abitazioni, la più grande ed elegante è stata affittata per tutto il mese di luglio al famoso cantante-attore americano Dean Martin.
I vicini di casa abitano nelle villette accanto, sono amici tra loro, alcuni si godono le vacanze altri lavorano.
Giorgio, di professione fa il cantante in un piccolo night, accetta di diventare autista-factotum del grande Dean Martin nella piccola ma convinta speranza di potersi esibire in un giorno non lontano nei locali più famosi della Versilia.
Giorgio è sposato con Lidia, sono marito e moglie da tanti anni, abitano proprio di fronte alla villa principale…, dalla loro prospettiva, Lidia, grande fans di “Dino” come lo chiama “confidenzialmente” può controllare tutto ...ma proprio tutto ciò che accade….
Anna vive con il marito Fabrizio nella villetta dietro quella della coppia e per sapere le novità, staziona giornalmente a casa dell’amica ….adora Dean Martin e sogna di entrare nelle stanze della villa per vedere come vive un grande divo. Poi c’è Daniela che abita nella villetta accanto ad Anna e viaggia con un ultramoderno ferro da stiro che Dean Martin ha portato con se dall’America. Lei lava e stira la sua biancheria e anche Daniela a modo suo ammira questo grande personaggio….
Tutto si muove intorno a D.M. come in una grande ruota panoramica, Lui consapevolmente è il fulcro dei sogni repressi e delle speranze perdute di una generazione ormai troppo inconsapevole … così tra gag divertenti, dialoghi serrati e surreali e situazioni a volte imbarazzanti, Il “povero Dino” si ritrova al centro di una “piccola guerra molto privata” su chi riuscirà a conquistare la sua fiducia e simpatia....In fondo è un uomo come tanti altri, cosa può avere di diverso ? Si ... è ricco, è famoso …. forse è un poco più bello di altri ….. Molto più bello !!! … come il Sole !!! Di più !!! …..Bello e irraggiungibile !! ...come ….come la Luna ….quando la vedi in mezzo al Mare. !!!!
La Combriccola della Ghiacciaia, presenta La luna in mezzo al Mare, nuova esilarante commedia dello scrittore Flavio Vasile
Buon Divertimento !!! da Lidia, Anna, Daniela, Giorgio, Giampiero, Flavio.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare DONNATEA "Progetto Doniamo un casco refrigerante alle donne in chemioterapia"

Chiedi info via email a DONNATEA "Progetto Doniamo un casco refrigerante alle donne in chemioterapia"

Campi obbligatori *