Cerca

Roma
Via bartolomeo bossi, n 7

Presentazione libro sophia, vola! di maria simone - ed. di leandro

Presentazione libro sophia, vola! di maria simone - ed. di leandro
Roma, Via bartolomeo bossi, n 7 il 24/07/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Sophia, vola! il libro scritto da Maria Simone, edito da Di Leandro & Partners, sarà presentato Lunedi 24 Luglio, presso il Polo Museale Ostiense, alle ore 19.00 nell’ambito della Rassegna romana Estate al polo.
La storia di Maria Sophia parte da un evento triste: la salita in Cielo della piccola Sophi, come la chiamavano a casa, che durante la sua brevissima vita, ha dispensato sorrisi e voglia di amare. L’amore per la sua adorata mamma – autrice del libro – oltre ogni limite, l’amore per il Papone (al quale il libro è dedicato), che era con lei ogni volta che c’erano attese e visite in ospedale, l’amore per gli zii, per i cuginetti, le amichette del cuore, la scuola, soprattutto l’amore per il volo delle farfalle. Ovunque si parli della piccola, c’è una farfalla, un volo breve ma la cui bellezza e il cui ricordo è duraturo nel tempo, così come la vita di Sophia.
I genitori hanno aperto l’Associazione Maria Sophia APS in suo nome, in pochissimo tempo hanno realizzato molti progetti in tutta Italia, dispensato doni ai più piccoli, giochi, materiale per la scuola, hanno dedicato aule scolastiche, e ora hanno aperto una piccola, ma graziosissima sede dell’Associazione, nel quartiere Garbatella, a Roma.
Alla presentazione, sarà presente per l’occasione, Monica Di Leandro – Giornalista, che oltre a dialogare con l’autrice, ci illustrerà tutti i futuri voli di queste meravigliose farfalle lanciate da mamma Maria e papà Giuseppe, perché la vita della loro piccola grande Sophia, possa essere conosciuta da tante persone, che si trovano ad affrontare la battaglia più grande.

Le royalties del libro sono destinate dall’autrice ai progetti dell’Associazione MARIA SOPHIA APS. Per info scrivere a info@mariasophia.it

INGRESSO LIBERO

UFFICIO STAMPA DI LEANDRO
ufficiostampa@dileandro.it

Lunedi 24 Luglio 2023
ore 19.00
Polo Museale Trasporti - Ostiense
Via Bartolomeo Bossi 7, Rome, Italy
(Metro Piramide) – 00154



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Società Editrice Di Leandro

Chiedi info via email a Società Editrice Di Leandro

Campi obbligatori *